Gonne longuette 2018: tutti i modelli must have per la Primavera/Estate [FOTO]
Cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2018, le gonne longuette sono declinate quest’anno in versioni molto originali, modelli eleganti, casual e persino sporty chic da abbinare in tantissimi modi diversi. Tra le gonne 2018 di tendenza, le longuette sotto il ginocchio hanno un posto di primo piano, modelli pensati per accompagnarci con stile in tutti i momenti della giornata: longuette a vita alta, asimmetriche, con spacchi, plissettate, a tubino, scopriamo insieme i must have estivi da non perdere.
Le gonne longuette a vita alta
Le gonne a vita alta 2018 per la Primavera/Estate 2018 sono proposte spesso nella forma di longuette, modelli perfetti per realizzare look da ufficio ma anche da cocktail molto chic. Max Mara premia i toni pastello, Chanel alterna tessuti di pregio come il tweed e la seta con altri più casual come il denim, Gucci propone articoli dall’ispirazione retrò che di certo non passano inosservati.
Le gonne longuette con i bottoni
Altro trend di grande successo per la Primavera/Estate 2018, le gonne con i bottoni hanno uno stile più bon ton e raffinato, modelli che sono comparsi sulle passerelle più belle del mondo ma anche nelle linee delle griffe low cost più amate in forme ampie a trapezio e in quelle a tubino più femminili e chic, a tinta unita o con stampe e ricami più particolari.
Le longuette a tubino per l’estate 2018
Tra le gonne a tubino 2018 più chic per la Primavera/Estate, i modelli nella forma delle longuette sono i più amati dalle blogger e dalle fashioniste di tutto il mondo. Gonne perfette per realizzare anche look da sera e da occasione più raffinati, sono proposte da tutte le griffe più amate in linea perfetta con le tendenze di stagione, dai modelli a pois a quelli a righe e a quadri, dalle versioni a fiori a quelle con spacchi più audaci.
Le gonne longuette di jeans
Da Chanel a Versace, da Zara a Mango, Stradivarius, Bershka e non solo, le gonne di jeans Primavera/Estate 2018 più belle sono realizzate in forme lunghe sotto il ginocchio, longuette più grintose nello stile da abbinare a sneakers e t-shirt stampate più sbarazzine.
Le gonne longuette plissettate
E che dire delle gonne plissè 2018 più femminili? Le longuette plissettate sono ideali per realizzare look più giovanili e briosi. Dai modelli nel rosa di tendenza della stagione di H&M a quelli con fantasie floreali di Zara, dalle versioni in un bianco più delicato ed elegante di Stefanel a quelle di tulle di Denny Rose, dalle versioni a vita alta di Marni a quelle con stampe raffinate di Versace, ce n’è per tutti i gusti.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/gonne-lunghe-primavera-estate-2018-i-modelli-imperdibili-foto/99592/” testo=”Gonne lunghe Primavera/Estate 2018: i modelli imperdibili”]