Gonne eleganti 2018: i modelli da cerimonia più belli per la Primavera/Estate [FOTO]

In vista delle cerimonie estive più chic, sono tante le griffe che propongono modelli di gonne eleganti nelle loro collezioni Primavera/Estate 2018 in forme per tutti i gusti: dalle gonne lunghe a quelle sul ginocchio e corte, dalle gonne a tubino a quelle a ruota e a palloncino, ecco le foto delle più glamour

da , il

    In cerca delle gonne eleganti per la Primavera/Estate 2018 più chic da sfoggiare per cerimonie ed eventi particolarmente sofisticati? Tutte le griffe più celebri inseriscono nelle loro linee per la stagione calda modelli raffinati da indossare per matrimoni e party molto glamour, gonne eleganti lunghe o sotto il ginocchio anche in stile anni ’50 e a ruota, oltre a gonne corte più sbarazzine nei colori moda della stagione. Diamo uno sguardo alle gonne 2018 più belle dalle nuove collezioni.

    Gonne eleganti da cerimonia lunghe: i modelli per l’estate 2018

    Gonna lunga da cerimonia in crepe di seta Max Mara
    Gonna lunga da cerimonia in crepe di seta Max Mara

    Tra le gonne lunghe 2018 Primavera/Estate più belle troverete diversi modelli di pregio facili da abbinare a top gioiello e maglie raffinate per creare look da occasione ricercati.

    Gonna a ruota lunga elegante Oscar De La Renta
    Gonna a ruota lunga elegante Oscar De La Renta

    Da non perdere le gonne lunghe eleganti da cerimonia di Blumarine con classici motivi floreali, ma anche in passerella per la collezione Haute Couture Chanel sono comparse caratteristiche gonne lunghe plissettate e in stile anni ’50 dai motivi vivaci perfette da sfoggiare per cerimonie particolarmente sofisticate.

    Gonne eleganti al ginocchio: i modelli a ruota e a campana

    Gonna elegante a ruota Dolce & Gabbana in organza
    Gonna elegante a ruota Dolce & Gabbana in organza

    Se la vostra passione sono le gonne a ruota al ginocchio e le forme a campana più rigide, Maison come Dolce & Gabbana vi propongono le novità più belle, dai modelli con fantasie floreali a quelli a tinta unita più bon ton.

    Gonna elegante anni '50 Chanel
    Gonna elegante anni ’50 Chanel

    Da non perdere le gonne a campana asimmetriche o classiche di Oscar De La Renta, ma anche da Max Mara troverete creazioni altrettanto imperdibili.

    Gonne eleganti a tubino: le più chic per l’estate 2018

    Gonna da cerimonia in pizzo a tubino Marchesa
    Gonna da cerimonia in pizzo a tubino Marchesa

    Sempre Max Mara ha presentato durante la sua sfilata estiva modelli di gonne a tubino per la Primavera/Estate 2018 di grande pregio, creazioni in sfumature delicate come il lilla e versioni con micro stampa floreale pastello tra le più belle della stagione.

    Gonna elegante a tubino Mango
    Gonna elegante a tubino Mango

    Stile più classico per le gonne a tubino in pizzo con plissettature alla base di Marchesa, ma non mancano modelli imperdibili anche in linee low cost molto amate come quelle di Mango, Bonprix e non solo.

    Gonne eleganti corte 2018: le più sbarazzine e ricercate

    Gonna a fiori elegante Blumarine
    Gonna a fiori elegante Blumarine

    Se l’occasione a cui dovete partecipare non è troppo formale, allora è il momento di indossare le gonne corte eleganti più glamour della stagione: dai modelli a fiori con ricami in pizzo di Blumarine alle gonne eleganti a ruota a vita alta di Oscar De La Renta, dalle forme a palloncino plissettate di Rinascimento a quelle di Liu Jo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Gonna elegante corta a ruota Rinascimento
    Gonna elegante corta a ruota Rinascimento
    Abiti da cerimonia Primavera Estate 2018