Gonne corte 2018-2019: a vita alta, di pelle o di jeans, le tendenze per l’Autunno/Inverno [FOTO]

Di jeans o di pelle, a quadri, tartan o multicolor, nere o pastello, a vita alta o asimmetriche, ecco le gonne corte che dettano le tendenze per l’Autunno/Inverno 2018-2019, i must have più fashion per look impeccabili

da , il

    Le gonne corte dalle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 si preparano a lanciare diktat tra i più cool della stagione. In passerella per le grandi Maison di moda hanno sfilato modelli molto particolari, gonne corte a vita alta, modelli di jeans con bottoni, gonne di pelle, eleganti o con motivi a quadri ispirate alle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più hot del momento.

    Gonne corte invernali di jeans 2018: i must have imperdibili

    Gonna di jeans strappata a vita alta Zara
    Gonna di jeans strappata a vita alta Zara

    Nel campo delle gonne Autunno/Inverno 2018-2019 di tendenza, i modelli in denim sono come sempre grandi protagonisti, sia in forme fascianti a tubino che in quelle a trapezio più svasate.

    Gonna di jeans Bershka corta con bottoni
    Gonna di jeans Bershka corta con bottoni

    Da non perdere le gonne di jeans invernali con bottoni, un trend di enorme successo, oltre ai modelli più sbarazzini con strappi e sfrangiature lungo i profili.

    FIND Gonna di Jeans Donna, Blu (Blue), 48 (Taglia Produttore: X-Large)

    Gonne corte a vita alta: le più belle da avere

    Gonna corta a vita alta Versace
    Gonna corta a vita alta Versace

    Tornano di moda le gonne corte a vita alta, modelli spesso dall’ispirazione retrò che trovano nelle nuove collezioni rivisitazioni sempre più caratteristiche. Colorazioni neon per le gonne corte in tessuto elasticizzato di Versace, modelli a quadri per Bershka, versioni in tweed ricamato per Chanel, in pelle per Patrizia Pepe, Dolce & Gabbana e tantissimi altri.

    Gonna a vita alta Patrizia Pepe
    Gonna a vita alta Patrizia Pepe

    oodji Ultra Donna Gonna Basic in Maglia, Verde, IT 40 / EU 36 / XS

    Le gonne corte di pelle per l’inverno 2019

    Gonna di pelle nera Denny Rose
    Gonna di pelle nera Denny Rose

    Ma l’abbigliamento in pelle è la tendenza dell’inverno 2019 che sta conquistando sempre più fashioniste e le gonne corte in black leather sono il capo assolutamente da avere quest’anno. Con frange come i modelli di Patrizia Pepe, con inserti frontali come quelli di Denny Rose, in pelle lucida effetto vinile, le gonne corte di pelle sono il trend numero uno della stagione.

    Gonna in pelle nera lucida Bershka effetto vinile
    Gonna in pelle nera lucida Bershka effetto vinile

    Jennyfer JUH17BLOG, Gonna Donna, Nero (Noir 60), S

    Gonne corte a quadri: la tendenza più bon ton

    Gonna corta tartan H&M
    Gonna corta tartan H&M

    Se pensavate che le gonne corte nere fossero il massimo dello stile, è il momento di ricredersi. Sono le gonne corte a quarti il diktat più interessante del momento, modelli eleganti da sfoggiare anche in abbinamento con i look da lavoro e da sera, gonne corte tartan plissettate o con stampe check più piccole e discrete in colorazioni tipicamente invernali come il grigio e non solo.

    Gonna corta a quadri Fendi
    Gonna corta a quadri Fendi

    Donna Abbigliamento Minigonna Elegante Estivi Retrò A Quadri Corti Gonna Ragazze Cute Chic Con Lacci Moda Giovane Casual Di Strada Gonne (Color : Nero, Size : S)