Gonne con i bottoni, la tendenza per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Tendenza fashion della Primavera/Estate 2018 tra le più apprezzate dalle fashioniste di tutte le età, le gonne con i bottoni sono il cuore delle collezioni più belle: modelli corti, midi o lunghi, gonne di jeans o in tessuto colorato, versioni a vita alta, asimmetriche e non solo, ecco le foto delle novità da non perdere

da , il

    Tra le tendenze per la Primavera/Estate 2018, le gonne con i bottoni sono grandi protagoniste, modelli dedicati a chi ama uno stile più bon ton che le griffe più attente ai trend di stagione declinano in diverse forme, colorazioni e materiali. Gonne a vita alta con bottoni, in tessuto stampato, in lino o di jeans, modelli corti, midi, asimmetrici o lunghi, diamo uno sguardo alle gonne 2018 must have più cool del momento.

    Le gonne con bottoni a vita alta

    Gonna Bershka a vita alta con bottoni
    Gonna Bershka a vita alta con bottoni

    Trend di grande successo quest’anno, le gonne a vita alta Primavera/Estate 2018 sono proposte in varianti molto chic, a cominciare da quelle con bottoni.

    Gonna a tubino a vita alta Max Mara fb
    Gonna con bottoni a vita alta Max Mara. Fonte: Facebook

    Tantissimi i modelli di questo tipo nelle nuove collezioni, dalle gonne con bottoni a vita alta più eleganti di Max Mara anche con cintura a quelle con vita paper bag di Bershka in toni pastello, dalle minigonne Primavera/Estate 2018 più trendy in ecopelle colorata di Topshop alle gonne lunghe a vita alta con fantasie multicolor di H&M e non solo.

    Le gonne di jeans con bottoni

    Gonna di jeans Stradivarius con bottoni
    Gonna di jeans Stradivarius con bottoni

    E tra le gonne di jeans Primavera/Estate 2018 più glamour non mancano di certo modelli con pannello frontale scandito da bottoni, verticali o asimmetrici. Camomilla firma gonne nere con bottoni davanti in denim molto corte, ma ne troverete anche da Pull & Bear e Stradivarius.

    Gonna di jeans con bottoni lunga Mango
    Gonna lunga di jeans con bottoni Mango

    Le gonne lunghe con bottoni

    Gonna a vita alta con bottoni Pull and Bear
    Gonna lunga a vita alta con bottoni Pull and Bear

    Diesel firma gonne lunghe per il 2018 tra le più grintose, modelli in denim chiaro o scuro che arrivano alla caviglia dal pannello frontale interamente scandito da bottoni.

    Gonna di jeans lunga con bottoni Diesel
    Gonna di jeans lunga con bottoni Diesel

    Mango premia gonne longuette con effetto degradé, ma non rinuncia a modelli più eleganti come quelli in tessuto bianco. Molto originali le gonne asimmetriche con bottoni di Pull and Bear in nuances tenui.

    Le gonne corte con bottoni per l’estate 2018

    Gonna paper bag a vita alta Bershka
    Gonna corta a vita alta con bottoni Bershka

    A chi ama uno stile più sbarazzino sono riservate invece le minigonne con bottoni, modelli che popolano soprattutto le collezioni legate a uno stile più giovanile. Gonne a trapezio più svasate per Noisy May, modelli molto corti in denim in diversi lavaggi per Pepe Jeans London, gonne dall’effetto scamosciato o con motivi camouflage più grintosi per Zara e Kaffe, modelli a tubino più aderenti per Levi’s e non solo.

    Gonna a vita alta con bottoni Topshop
    Gonna corta con bottoni Topshop