Gonne con i bottoni, la tendenza per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Tra le tendenze per la Primavera/Estate 2018, le gonne con i bottoni sono grandi protagoniste, modelli dedicati a chi ama uno stile più bon ton che le griffe più attente ai trend di stagione declinano in diverse forme, colorazioni e materiali. Gonne a vita alta con bottoni, in tessuto stampato, in lino o di jeans, modelli corti, midi, asimmetrici o lunghi, diamo uno sguardo alle gonne 2018 must have più cool del momento.
Le gonne con bottoni a vita alta
Trend di grande successo quest’anno, le gonne a vita alta Primavera/Estate 2018 sono proposte in varianti molto chic, a cominciare da quelle con bottoni.
Tantissimi i modelli di questo tipo nelle nuove collezioni, dalle gonne con bottoni a vita alta più eleganti di Max Mara anche con cintura a quelle con vita paper bag di Bershka in toni pastello, dalle minigonne Primavera/Estate 2018 più trendy in ecopelle colorata di Topshop alle gonne lunghe a vita alta con fantasie multicolor di H&M e non solo.
Le gonne di jeans con bottoni
E tra le gonne di jeans Primavera/Estate 2018 più glamour non mancano di certo modelli con pannello frontale scandito da bottoni, verticali o asimmetrici. Camomilla firma gonne nere con bottoni davanti in denim molto corte, ma ne troverete anche da Pull & Bear e Stradivarius.
Le gonne lunghe con bottoni
Diesel firma gonne lunghe per il 2018 tra le più grintose, modelli in denim chiaro o scuro che arrivano alla caviglia dal pannello frontale interamente scandito da bottoni.
Gonna di jeans lunga con bottoni Diesel
Mango premia gonne longuette con effetto degradé, ma non rinuncia a modelli più eleganti come quelli in tessuto bianco. Molto originali le gonne asimmetriche con bottoni di Pull and Bear in nuances tenui.
Le gonne corte con bottoni per l’estate 2018
A chi ama uno stile più sbarazzino sono riservate invece le minigonne con bottoni, modelli che popolano soprattutto le collezioni legate a uno stile più giovanile. Gonne a trapezio più svasate per Noisy May, modelli molto corti in denim in diversi lavaggi per Pepe Jeans London, gonne dall’effetto scamosciato o con motivi camouflage più grintosi per Zara e Kaffe, modelli a tubino più aderenti per Levi’s e non solo.