Gonne bianche 2018, i modelli più chic da avere per la Primavera/Estate [FOTO]

Gonne bianche 2018, i modelli più chic da avere per la Primavera/Estate [FOTO]

Grandi protagoniste delle collezioni di abbigliamento Primavera/Estate 2018, le gonne bianche sono uno dei must have più chic e romantici per la stagione calda, creazioni eleganti o più casual in tantissime forme e materiali. Nella lista delle tendenze Primavera/Estate 2018 più belle, le white skirt hanno un posto di primo piano, dalle gonne bianche corte in tessuto o di jeans ai modelli midi e longuette sotto il ginocchio con ricami e paillettes, dalle gonne bianche lunghe ed eleganti a quelle a vita alta, trend dell’anno, dalle versioni asimmetriche alle gonne a tubino e non solo.

Gonne bianche corte 2018: le più trendy

Gonna corta bianca Wandering

Gonna corta bianca Wandering

Tra le gonne 2018 più fashion, i modelli corti in total white sono i più popolari, dalle gonne di jeans bianche a quelle in tessuti più pregiati.

Gonna bianca corta asimmetrica Zara

Gonna bianca corta asimmetrica Zara

Il bianco è il colore moda della Primavera/Estate 2018, scelto da brand come Zara per gonne a portafoglio asimmetriche e a tubino, mentre Wandering punta su modelli in tulle dalla forma più svasata. Da non perdere le gonne corte in tweed ricamato di Chanel e quelle con bottoni di Balmain più bon ton.

Gonne bianche lunghe 2018: le più chic

Gonna bianca lunga Stella McCartney

Gonna bianca lunga Stella McCartney

Tra le gonne lunghe Primavera/Estate 2018 più glamour troviamo soprattutto modelli bianchi, da giorno o da occasione. Se Stella McCartney propone gonne bianche lunghe ed eleganti interamente plissettate, Chanel premia modelli a ruota ricamati, mentre Moschino punta su gonne bianche asimmetriche con lungo strascico in tulle.

Gonna di tulle Denny Rose

Gonna di tulle bianca Denny Rose

Lunghissime le gonne estive in stile boho-chic di Max Mara, mentre Denny Rose ripropone modelli in tulle alla caviglia più romantici.

Gonne bianche a vita alta, il trend del 2018

Gonna bianca a vita alta Balmain

Gonna bianca a vita alta Balmain

Le gonne a vita alta 2018 più chic sono previste anche nelle versioni in total white più raffinate.

Gonna bianca lunga a vita alta Véronique Leroy

Gonna bianca lunga a vita alta Véronique Leroy

Se da Balmain troviamo gonne corte a vita alta tra le più glamour dell’anno, Veronique Leroy porta in passerella gonne bianche a vita alta in tessuti elasticizzati, mentre griffe come Mango e H&M firmano gonne più casual da sfoggiare nelle occasioni meno formali.

Gonne bianche a tubino 2018

Gonna bianca lunga con spacco Proenza Schouler

Gonna bianca a tubino con spacco Proenza Schouler

Se cercate le gonne a tubino Primavera/Estate 2018 più belle, ne troverete in diverse colorazioni, ma soprattutto in bianco, dai modelli con frange alla base e ricami di Balmain a quelli con alto spacco frontale di Proenza Schouler, dalle versioni con paillettes di Parosh a quelle eleganti da cerimonia di Oscar De La Renta.

Gonna bianca a tubino elegante Oscar De La Renta

Gonna bianca a tubino elegante Oscar De La Renta