Gonne Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli must have [FOTO]
Le gonne autunno/inverno 2017-2018 sono dei capi di abbigliamento pratici, femminili e glamour. Per riuscire a realizzare dei look ricercati, però, è importante scegliere i modelli must have del momento. Solo in questo modo i vostri outfit saranno impeccabili e strepitosi. Per questo motivo abbiamo pensato di darvi una mano e svelarvi quali sono le gonne must have in linea con la moda autunno/inverno 2017-2018. In questo modo vi sarà facilissimo seguire le nuove tendenze.
Gonne longuette per l’inverno 2018
Ormai sapete bene che la lunghezza che va per la maggiore è quella media. Ecco perché le gonne longuette rappresentano dei veri e propri must have in questa fredda stagione. Ci sono due possibilità alle quali potete aggrapparvi. La prima è costituita dalle pencil skirt, ovvero quelle dritte e spesso aderenti.
[amazon codice=”B0769XNBJB” type=”” ]
Tra le più belle vi segnaliamo le proposte con pizzo mesh di Imperial ma anche di Paquito. Ci sono poi le gonne tartan che sono state proposte da brand come Marni e Balmain; quest’ultimo ha impreziosito le sue proposte con lunghe frange sul ginocchio.
[amazon codice=”B0769KD6P4″ type=”” ]
[npleggi id=”82079″ testo=”Gonna a tubino: 9 abbinamenti stilosi”]
Ci sono anche molti modelli che presentano ricci e fiocchi, proprio come nel caso delle gonne a quadri di Preen, mentre quelle di Sacai presentano dei voile in chiffon sui fianchi.
[amazon codice=”B071CY6SRT” type=”” ]
Se siete a caccia di un look glam e ricercato, vi consigliamo le gonne in velluto, come quelle di Roland Mouret.
[npleggi id=”78001″ testo=”Come abbinare la gonna plissé: tanti look da copiare”]
L’altro modello che potrebbe fare al caso vostro è la longuette svasata e in questo caso vi suggeriamo di puntare sulle gonne plissé. Tra le più belle vi segnaliamo le proposte di Proenza Schouler, Christopher Kane e Marios.
[amazon codice=”B073RS5G8R” type=”” ]
Da non perdere nemmeno quello in lana e vernice di Roksanda, con trama animalier di Antonio Marras e in lana di Agnona.
[npleggi id=”78189″ testo=”Gonna senza calze in inverno: gli outfit più cool”]
Gonne corte per l’inverno 2018
Sono tornate di moda anche le gonne corte, in particolar modo quelle a portafoglio. Le più belle in questo caso sono le proposte di Dodo Bar Or, quelle di Kaos in pelle ma anche in lana di Maison Margiela.
[amazon codice=”B0728N4T42″ type=”” ]
Da non perdere nemmeno quelle di Moncler, imbottite e trapuntate, di Oltre in tulle e di Gucci in maglia di lana con bordi a contrasto.
[amazon codice=”B074N9VBH7″ type=”” ]
Vi segnaliamo inoltre le minigonne in jeans di Saint Laurent e quelle a quadri di Miu Miu.
[amazon codice=”B072JWXKL8″ type=”” ]
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le gonne autunno/inverno 2017-2018 must have.