Gonne a vita alta 2018: i modelli da avere per la Primavera/Estate [FOTO]

Gonne a vita alta 2018: i modelli da avere per la Primavera/Estate [FOTO]

Le collezioni Primavera/Estate 2018 celebrano la tendenza delle gonne a vita alta proponendo creazioni fashion in tantissime forme e varianti diverse. Tra le gonne 2018 da avere, i modelli con punto vita molto alto sono i più glamour, gonne a tubino comparse sulle passerelle più belle del mondo, gonne a ruota plissettate, asimmetriche, con vita paper bag e modelli di jeans più casual per realizzare outfit trendy e iper femminili.

Le gonne di jeans a vita alta

Gonna di jeans a vita alta Stradivarius

Gonna di jeans a vita alta Stradivarius

Sapere come indossare e abbinare una gonna di jeans è molto importante in questa stagione in cui proprio questi sono i modelli di punta. Tantissime le gonne di jeans a vita alta nelle nuove collezioni, dalle mini gonne con strappi e applicazioni delle griffe più legate a uno stile giovanile ai modelli a tubino anche sotto il ginocchio o svasati più bon ton.

Gonna midi a vita alta Chanel

Gonna midi a vita alta Chanel

Le gonne a tubino a vita alta

Gonna stampata a vita alta Gucci fb

Gonna stampata a vita alta Gucci. Fonte: Facebook

La gonna a tubino consente alle donne tantissimi abbinamenti glamour, soprattutto nelle varianti a vita alta che quest’anno sono le più popolari. Perfette con le camicie più eleganti le gonne a tubino a vita alta di Dolce & Gabbana dalla base in tulle trasparente, più caratteristiche le versioni con stampe di Gucci, bon ton e sofisticate quelle a fiori su base cromatica chiara di Max Mara e non solo.

Tubino a vita alta Dolce & Gabbana fb

Tubino a vita alta Dolce & Gabbana. Fonte: Facebook

Le gonne con vita paper bag

Gonna paper bag a vita alta Bershka

Gonna paper bag a vita alta Bershka

Se un anno fa scoppiava il trend dei pantaloni paper bag con punto vita arricciato, il 2018 è l’anno delle gonne con vita paper bag in forme corte, midi o lunghe. Le troverete da Bershka, H&M, Stella McCartney, Zara e in tutte le collezioni più attente ai diktat di stagione.

Gonna paper bag H&M

Gonna paper bag H&M

Le gonne plissettate a vita alta

Gonna a ruota a vita alta Versace fb

Gonna a ruota a vita alta Versace. Fonte: Facebook

Come abbinare la gonna plissè? Questa è la stagione perfetta per scoprirlo.

Gonna midi a vita alta Zara

Gonna midi a vita alta Zara
Da Zara a Stradivarius, da Versace a Dolce & Gabbana, da Chanel a Dior, tutti ma proprio tutti i marchi più fashion hanno ceduto al trend delle gonne a ruota plissettate a vita alta.

Le gonne con bottoni a vita alta

Gonna con bottoni a vita alta Max Mara fb

Gonna con bottoni a vita alta Max Mara. Fonte: Facebook

Altra tendenza moda della Primavera 2018, le gonne con bottoni a vita alta sono grandi protagoniste nelle collezioni più belle, dalle versioni midi che superano appena il ginocchio alle gonne lunghe, con cintura in vita per un tocco più raffinato o con punto vita paper bag per un tocco più casual.

Gonna bianca a vita alta Mango

Gonna bianca a vita alta Mango

Sono perfette in abbinamento con i body, altro must have della Primavera/Estate 2018, ma anche con bluse con scollo bardot e t-shirt stampate.

Scoprite anche quali sono i pantaloni a vita alta 2018 più glamour da avere.