Gonne a tubino 2018: i modelli per la primavera/estate [FOTO]

Corte o lunghe, ma solitamente longuette, le gonne a tubino 2018 tornano a conquistare il mondo della moda internazionale e si propongono come capi di abbigliamento con cui realizzare abbinamenti ricercati e glam. Da Guess a Zara, scoprite quali sono le più belle gonne a tubino primavera/estate 2018.

da , il

    Le gonne a tubino 2018 sono tra i capi di abbigliamento indispensabili da indossare in questa primavera/estate. Tra i vari modelli ci sono quelle lunghe e corte anche se quelle che vanno decisamente per la maggiore sono le longuette, che arrivano al ginocchio. Aderenti e avvolgenti, le gonne a tubino, conosciute anche come a matita o pencil skirt, sono adatte in molte occasioni, dalle più formali alle più galanti. Ci sono quelle nere, colorate, fantasiose, con paillettes, spacchi, bottoni e applicazioni. Sta solamente a voi scegliere il modello adatto in base alla situazione. Intanto scoprite la migliore selezione di gonne a tubino primavera/estate 2018.

    Gonne a tubino corte

    Gonne a tubino 2018 rta
    Gonna corta a tubino in vernice di Rta

    Tra le nuove gonne 2018 spuntano nuovamente i modelli corti, apprezzati soprattutto dalle più giovani ma anche dalle nostalgiche. Tra le proposte più audaci della calda stagione spiccano quelle di Rta in vernice con leggero spacco ma anche le minigonne a tubino di Max & Co, dallo stile semplice e pulito.

    Gonne a tubino 2018 maxco
    Max & Co, gonna corta a tubino 2018

    Gonne a tubino lunghe

    Gonne a tubino 2018 zara
    Zara primavera/estate 2018: gonna a tubino

    Non solo mini, ma anche maxi. Arrivano le gonne lunghe 2018 a tubino a conquistare le fashioniste di tutto il mondo ma a proporle, per ora, sono solamente pochi brand internazionali. Tra questi troviamo Calvin Klein, che ha realizzato dei modelli in maglia a coste con logo sul punto vita. Da non perdere le gonne a tubino di Zara, avvolgenti e aderenti, tra cui modelli con fasce laterali a contrasto. Sally Lapointe ne ha firmate alcune alle quali ha aggiunto delle strepitose frange finali mentre quelle di Mary Katrantzou sono impreziosite da cascate di paillettes.

    Gonne a tubino 2018 ck
    Pencil skirt lunga di Calvin Klein con logo

    Gonne a tubino longuette

    Gonne a tubino 2018 pinko
    Pinko gonna a tubino rosa

    Indubbiamente, quella che va per la maggiore è sempre la gonna longuette aderente in ecopelle ma anche in tessuto, con la quale fare molteplici abbinamenti. In questo caso sono tanti i brand che hanno firmato delle creazioni strepitose e senza tempo, caratterizzate da colori decisi e materiali ricercati. Sono rosa shock le pencil skirt di Pinko, verde petrolio quelle di Joseph e rosso fuoco i modelli di Alexander McQueen.

    Gonne a tubino 2018 guess
    Gonna a tubino in pelle di Guess

    Ci sono le gonne a tubino di Guess con intrecci laterali, quelle con nastri di Goen J e con trafori di Isabel Marant. Le gonne a tubino di H&M sono in pizzo mentre quelle di Marni e Max Mara sono caratterizzate da una coloratissima fantasia floreale. Da non perdere le gonne a tubino nere di Tezenis, Frankie Morello e Fendi, e nemmeno le pencil skirt con glitter di Motivi e con bottoni centrali di Off White.

    Gonne a tubino 2018 maxmara
    Gonna a tubino con fiori di Max Mara 2018

    Nella nostra gallery potrete vedere le più belle gonna a tubino primavera/estate 2018 da non farvi scappare.