Gonne a portafoglio 2018: le novità estive per look di tendenza [FOTO]

Trend di enorme successo nell’estate 2018, le gonne a portafoglio o a pareo sono i capi must have per realizzare look femminili e glamour, modelli corti, lunghi o midi, asimmetrici o a vita alta, solo per vere fashioniste

da , il

    Sono le gonne a portafoglio il capo must have dell’estate 2018, modelli comodi dallo stile raffinato che tutti i marchi più attenti ai diktat di stagione hanno inserito nelle loro collezioni. Le gonne a portafoglio, definite anche gonne a pareo per il modo in cui si avvolgono intorno ai fianchi proprio come un pareo, sono i capi di moda Primavera/Estate 2018 più fashion e femminili, previste in forme corte, lunghe o asimmetriche, a tinta unita o con fantasie coloratissime.

    Le gonne a portafoglio corte per l’estate 2018

    Gonna a portafoglio corta Zara
    Gonna a portafoglio corta Zara

    Tra le gonne Primavera/Estate 2018 più belle, i modelli corti a portafoglio sono i più scelti dalle fashioniste e dalle influencer negli ultimi mesi, proposti dai marchi più amati soprattutto in forme leggermente asimmetriche, le più glamour.

    Gonna corta a pois H&M
    Gonna corta a pois H&M

    Incantevoli le gonne a vita alta dalla forma a portafoglio di Mango in toni tenui come il rosa e il beige, mentre H&M premia il trend dei pois per le sue novità più giovanili.

    Gonna di jeans a portafoglio Bershka
    Gonna di jeans a portafoglio Bershka

    Da non perdere le gonne di jeans a portafoglio di Bershka in lavaggi di denim chiaro, mentre Dodo Bar Or premia modelli dallo stile etnico con micro frange e applicazioni boho-chic molto belle.

    Desigual Fal_nell, Gonna Donna, Blu (Denim Medium Dark 5161), 40 (Taglia Produttore: 30)

    Le gonne a portafoglio midi sotto il ginocchio

    Gonna a portafoglio sul ginocchio Zara
    Gonna a portafoglio sul ginocchio Zara

    Ma a chi cerca le gonne longuette per l’estate 2018 più chic non possiamo non suggerire i modelli con abbottonatura sovrapposta a portafoglio, dalle incantevoli creazioni in sfumature pastello di lilla portate in passerella da Max Mara a quelle in nuances tenui come il beige e il tortora di Zara e non solo.

    Gonna elegante a tubino Max Mara
    Gonna elegante a tubino Max Mara

    Profitd Donna Gonne Gonne longuette scozzesi a media lunghezza Gonna longuette femminile arricciata a vita alta

    Le gonne a portafoglio lunghe per l’estate 2018

    Gonna a portafoglio a fiori H&M
    Gonna a portafoglio a fiori H&M

    Se invece la vostra preferenza va alle gonne lunghe, nelle collezioni 2018 troverete tantissimi modelli femminili e chic, dalle gonne pareo interamente stampate di Issey Miyake a quelle metallizzate di Stella McCartney, ma senza dimenticare i modelli a fiori di H&M e Bershka, un trend di enorme successo quest’anno.

    Gonna a portafoglio lunga Issey Miyake
    Gonna a portafoglio lunga Issey Miyake

    Gonna A Portafoglio Donne Elegante A Vita Alta Gonne Lunghe Irregolare Nero M

    Le gonne a portafoglio asimmetriche più cool del 2018

    Gonna corta asimmetrica Mango
    Gonna corta asimmetrica Mango

    Le gonne asimmetriche sono il diktat più hot dell’anno e in vista dei mesi caldi sono proposte anche in forme a portafoglio eleganti o più casual. Decisamente sofisticate le versioni di Patrizia Pepe con arricciature e volants sui profili, mentre brand più legati a uno stile giovanile come Find, Stradivarius e Pull & Bear premiano modelli corti o midi più seducenti con decorazioni floreali e non solo.

    Gonna pareo asimmetrica Patrizia Pepe
    Gonna pareo asimmetrica Patrizia Pepe