Gonne a fiori, la tendenza romantica per l’estate 2018 [FOTO]
Romantiche, chic e iper femminili, le gonne a fiori segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2018 con il loro stile bon ton e raffinato, modelli in forme e colorazioni per tutti i gusti. Tra le gonne 2018 più belle, i modelli con stampe e ricami floreali si ritagliano un posto da grandi protagonisti, dalle gonne a fiori corte più sbarazzine a quelle lunghe, dalle gonne plissettate a quelle eleganti da cerimonia, dalle versioni asimmetriche più moderne nello stile a quelle con trasparenze e applicazioni sempre a tema floreale.
Gonne a fiori corte: le più trendy del 2018
Abbigliamento e accessori a fiori, trend della Primavera/Estate 2018, continuano a conquistare le fashioniste di tutto il mondo, per questo non stupisce trovare tantissimi modelli di gonne a fiori corte nelle nuove collezioni.
Tra le minigonne Primavera/Estate 2018 più belle troviamo le versioni plissettate e asimmetriche a balze di Zimmermann, ma anche le gonne di Zara a portafoglio e le versioni appena sul ginocchio anche con base cromatica scura di Benetton.
Gonne a fiori lunghe: i must have 2018 imperdibili
In cerca delle gonne lunghe Primavera/Estate 2018 più chic? Da Marni a Tezenis, da Marella a H&M, da Max Mara a Erdem, nessuno dei marchi di moda più amati ha rinunciato a gonne a fiori lunghe in vista della stagione calda, dai modelli con stampe tapestry e tropical a quelli con applicazioni floreali e ricami più bon ton.
Da non perdere le gonne lunghe plissettate a fiori di Stradivarius e i modelli a campana in stile anni ’50 di H&M, Mango e non solo.
Le gonne a fiori asimmetriche 2018
Ma il 2018 vede anche il trionfo della gonne a fiori asimmetriche, modelli corti, midi e lunghi con orlo discontinuo. Ne troverete nelle linee delle griffe low cost più legate a uno stile giovanile e sbarazzino come Berskha e Stradivarius, da Zara e nelle collezioni di lusso come quelle di Oscar De La Renta, Zimmermann e non solo.
Gonne a fiori eleganti: i modelli più chic
In vista delle cerimonie estive e dei party più esclusivi, sono diverse le griffe che realizzano gonne a fiori eleganti, dai modelli con ricami floreali e applicazioni gioiello su una base semitrasparente di Elisabetta Franchi a quelli a vita alta e plissettati di Erdem, Alexander McQueen e tantissimi altri.
Gonna a fiori elegante Blumarine
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-a-fiori-estate-2018-i-piu-romantici-e-chic-foto/101730/” testo=”Abiti a fiori estate 2018: i più romantici e chic”]
Gonne a fiori a vita alta 2018
Ma le gonne a vita alta 2018 sono il must have più cool della stagione e nessuna vera fashionista può farne e meno.
In colori pastello per Motivi, in stile gitana per Mango, con elastico in vita per Kristina T, in versioni dalla base bianca più bon ton per Max Mara e Marc Cain, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Scoprite i modelli più fashion di gonne a fiori dalle collezioni Primavera/Estate 2018 nella nostra fotogallery.