Gonna plissé 2018: i modelli più fashion e femminili [FOTO]

La gonna plissé è un must del 2018 da indossare soprattutto in questa primavera/estate. Con questo capo di abbigliamento si possono realizzare abbinamenti e outfit all’ultima moda, basta solo scegliere il modello giusto tra quelle lunghe e corte, nera o colorata, di Zara o Max Mara. Scoprite quali sono le gonne plissé 2018 più belle del momento.

da , il

    La gonna plissé 2018 è un capo di abbigliamento imperdibile della bella stagione, e non solo. Di modelli fashion e femminili ce ne sono davvero molti e ognuno ha le sue caratteristiche. Ci sono le gonne plissé nere e multicolor, tinta unita e fantasia, semplici e con applicazioni, lunghe e corte, ma soprattutto longuette. Sono molto amate e apprezzate e con queste è possibile realizzare abbinamenti e outfit all’ultima moda. Volete saperne di più? Scoprite la nostra best selection delle gonne plissé 2018 da non perdere.

    Gonne plissé lunghe 2018

    Gonna plissé 2018 alice
    Modello arcobaleno lungo di Alice + Olivia

    Tra le ultime novità di questa stagione troviamo le gonne plissé lunghe, perfette soprattutto per il periodo estivo. Tra le creazioni più glamour vi segnaliamo quelle effetto arcobaleno con fondo asimmetrico di Alice + Olivia ma anche le gonne plissé nere e lunghe di Max Mara e Philosophy di Lorenzo Serafini.

    Gonna plissé 2018 maxmara
    Gonna 2018 nera plissé di Max Mara

    ESPRIT 018ee1d003, Gonna Donna, Rosso (Dark Red 610), Medium

    Gonne plissé longuette 2018

    Gonna plissé 2018 zara
    Zara 2018, gonna plissé longuette rossa e azzurra

    Tra le nuove gonne 2018 quelle longuette sono indubbiamente le proposte che vanno per la maggiore. In questo caso ne troviamo di ogni genere, arricchite di qualsiasi dettaglio e proposte in molti materiali. Infatti ci sono delle gonne plissé in pelle, alcune delle quali dalla linea dritta, come quelle di Sportmax, mentre altre, che hanno la stessa silhouette, sono invece impreziosite da un effetto color block, come nel caso di Vivetta.

    Gonna plissé 2018 vivetta
    Gonna longuette color block di Vivetta primavera estate 2018

    Da non farsi scappare ovviamente quelle svasate, tra le gonne plissé di Zara, oppure quelle con trame floreali, realizzate da Kenzo e Marni.

    Gonne plissé corte 2018

    Gonna plissé 2018 versace
    Mini gonna plissé con stampa di Versace

    Sebbene ce ne siano poche, ci sono comunque delle gonne plissè corte. A realizzarle sono state soprattutto le più grandi Maison internazionali, in particolar modo Versace e Armani. Si possono realizzare degli outfit con gonne plissé ultra short davvero audaci e femminili ma sicuramente non adatti a tutti i momenti della giornata.

    Gonna plissé 2018 kenzo
    Gonna plissé bicolor con fiori Kenzo

    Ora che sapete quali sono le più belle, non vi resta scoprire a chi sta bene e i migliori abbinamenti con la gonna plissé da realizzare per essere sempre al top.