Gonna plissé 2018: i modelli più fashion e femminili [FOTO]
La gonna plissé 2018 è un capo di abbigliamento imperdibile della bella stagione, e non solo. Di modelli fashion e femminili ce ne sono davvero molti e ognuno ha le sue caratteristiche. Ci sono le gonne plissé nere e multicolor, tinta unita e fantasia, semplici e con applicazioni, lunghe e corte, ma soprattutto longuette. Sono molto amate e apprezzate e con queste è possibile realizzare abbinamenti e outfit all’ultima moda. Volete saperne di più? Scoprite la nostra best selection delle gonne plissé 2018 da non perdere.
Gonne plissé lunghe 2018
Tra le ultime novità di questa stagione troviamo le gonne plissé lunghe, perfette soprattutto per il periodo estivo. Tra le creazioni più glamour vi segnaliamo quelle effetto arcobaleno con fondo asimmetrico di Alice + Olivia ma anche le gonne plissé nere e lunghe di Max Mara e Philosophy di Lorenzo Serafini.
[amazon codice=”B0765CH9YY” type=”” ]
Gonne plissé longuette 2018
Tra le nuove gonne 2018 quelle longuette sono indubbiamente le proposte che vanno per la maggiore. In questo caso ne troviamo di ogni genere, arricchite di qualsiasi dettaglio e proposte in molti materiali. Infatti ci sono delle gonne plissé in pelle, alcune delle quali dalla linea dritta, come quelle di Sportmax, mentre altre, che hanno la stessa silhouette, sono invece impreziosite da un effetto color block, come nel caso di Vivetta.
Da non farsi scappare ovviamente quelle svasate, tra le gonne plissé di Zara, oppure quelle con trame floreali, realizzate da Kenzo e Marni.
[amazon codice=”https://www.amazon.it/Liebeskind-Berlin-W1172900-Plisse-Gonna/dp/B072J37ZQH/ref=sr_1_10?s=apparel&ie=UTF8&qid=1522053358&sr=1-10&keywords=plisse” type=”” ]
Gonne plissé corte 2018
Sebbene ce ne siano poche, ci sono comunque delle gonne plissè corte. A realizzarle sono state soprattutto le più grandi Maison internazionali, in particolar modo Versace e Armani. Si possono realizzare degli outfit con gonne plissé ultra short davvero audaci e femminili ma sicuramente non adatti a tutti i momenti della giornata.
Ora che sapete quali sono le più belle, non vi resta scoprire a chi sta bene e i migliori abbinamenti con la gonna plissé da realizzare per essere sempre al top.