Gonna a tubino: i modelli Primavera/Estate 2017 must have [FOTO]

07/04/2017

La gonna a tubino è un pezzo fondamentale: scoprite i modelli primavera/estate 2017 must have che dovete assolutamente indossare durante la bella stagione. Questo capo di abbigliamento è molto femminile, avvolge la silhouette con stile e sta bene praticamente a tutte. Di abbinamenti se ne possono realizzare davvero moltissimi, da quelli più chic e glamour a quelli più casual, fino agli outfit più formali. Vediamo insieme quali sono le gonne a tubino primavera/estate 2017 da non farsi scappare.

Tra le gonne primavera/estate 2017 quelle a tubino, quindi a vita alta e aderenti, con lunghezza che arriva poco sotto le ginocchia, sono le più femminili e raffinate. Per questa calda stagione ne sono state realizzate tantissime, tutte impreziosite da qualcosa di unico.

[amazon codice=”B0100PIMUY” type=”” ]

Tra queste ci sono quelle con stampa tropicale, quindi palme, fiori di ibisco e tucani, realizzate da Valentino e Pinko. Anche i quadretti vichy hanno conquistato un posto d’onore tra le varie pencil skirt 2017, come nel caso di Prada e Weekend Max Mara, mentre Altuzarra ha preferito una mini trama pied de poule in bianco e nero per le sue proposte.

[amazon codice=”B01NALRJ02″ type=”” ]

Quelle che vanno per la maggiore, per quanto riguarda le fantasie, sono senza dubbio le gonne a tubino floreali, come quelle con le rose di Dolce & Gabbana, con i micro boutique di Victoria Beckham e con elementi bianchi e azzurri di Erdem. A dir poco deliziose le proposte di Prada con piume e quelle di Roksanda con maxi fiocchi strutturati.

[amazon codice=”B01NCDVCFG” type=”” ]

Se non sapete come abbinare le gonne a tubino più particolari, ricordate che basta una semplice blusa bianca, o anche nera, per riuscire a realizzare un bel look ricercato. Se proprio non volete osare, per voi ci sono tantissime pencil skirt tinta unita, come quelle rosse di Oscar de la Renta, rosa e gialle di Stefanel, beige di Isabel Marant o bianco candido di Hervé Leger. Ci sono le gonne in pelle di Tom Ford e Tod’s e ci sono anche delle varianti ricamate, come le gonne a tubino in pizzo di Diane von Furstenberg, Stella McCartney e DKNY.

[amazon codice=”B01NCN6QGJ” type=”” ]

Ovviamente non mancano le gonne a tubino nere, tra le quali ci sono quelle in cotone, in pelle o anche in vernice, per un effetto rock e deciso. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le nuove gonne a tubino primavera/estate 2017: scoprite quale sarà il vostro prossimo must have.

[amazon codice=”B01NCRF5U2″ type=”” ]

Scoprite qui i nuovi modelli di gonne a tubino 2018 primavera/estate.