La stagione delle premiazioni è ufficialmente cominciata con i Golden Globes, una notte in cui gli attori e le attrici più acclamati dalla critica intensificano il loro look e si dichiarano ufficialmente disposti e pronti a ricevere tutti i riconoscimenti. I Golden Globes si sono guadagnati la reputazione di essere imprevedibili. Anche nel 2020 siamo rimasti sorpresi da look e abiti sconvolgenti: impossibile non scegliere il preferito! Sul red carpet, le star del cinema e della televisione hanno gareggiato nel loro abito più glamour.
I partecipanti alla rassegna hanno sfoggiato abiti di alta moda e gioielli raffinati, rendendo quello del 2020 uno degli anni più emozionanti di sempre. Ecco i migliori e i peggiori look delle star.
Jennifer Lopez

Photo Credits: Jon Kopaloff/ Getty Images
Anche se il Natale è ormai passato, sembra che Jennifer non ne abbia mai abbastanza. L’abito firmato Valentino Haute Couture è tuttavia sontuoso, degno di una serata così importante. Probabilmente solo lei sarebbe stata in grado di portare un abito del genere: infatti chiunque altro avrebbe rischiato di somigliare a un enorme pacco regalo! Grazie alla sua grandiosa presenza, guadagna appena la sufficienza. Voto from the block: 6.
Helen Mirren

Photo Credits: Frazer Harrison/Getty Images
C’è ben poco da dire su questo abito Dior Haute Couture. Helen è radiosa in questo vestito, perfettamente in palette. 10 e lode.
Taylor Swift

Photo Credits: Frazer Harrison/Getty Images
Una ventata d’aria fresca questo meraviglioso abito Etro indossato dalla cantante Taylor Swift. A differenza dell’abito di Jennifer Lopez, quello di Taylor ha una stampa quasi estiva. Calza però a pennello e il lungo strascico è davvero molto accattivante. Per questo motivo arriva alla sufficienza. Voto: 6.
Michelle Williams

Photo Credits: Kevin Winter/Getty Images
Fresca di premio come miglior attrice in una miniserie, Michelle Williams sfoggia un peplo aranciato accentuato da una spallina blu. Divina e di ispirazione, come il suo discorso sull’uguaglianza delle donne. Voto: 8.
Phoebe Waller-Bridge

Photo Credits: Kevin Winter/Getty Images
La star di Fleabag ha sfoggiato un elegante smoking in tweed così tremendamente british. I capelli arruffati danno un tocco perfetto. Strabiliante. Voto: 9.
Cate Blanchett

Photo Credits: Jon Kopaloff/Getty Images
La combinazione di giallo pallido, pieghe voluminose, maniche a conchiglia e bustino alla Wonder Woman con perline d’argento potrebbe essere una scelta parecchio azzardata. Ma è proprio per questo che il design ci piace così tanto. Cate Blanchett è promossa con merito. Voto: 7.
Zoë Kravitz

Photo Credits: Frazer Harrison/Getty Images
La caratteristica che più rimane impressa di lei? Lo sguardo. Gli orecchini, i capelli e il colore delle labbra sono in armonia con l’abito Saint Laurent, che tuttavia rimane carino e nulla più. Voto: 6.5.
Joey King

Photo Credits: Rachel Murray/Getty Images
Lo stile che attraversa il tappeto rosso ci lascia sempre a bocca aperta. Iris Van Herpen è una designer olandese nota per i suoi abiti futuristici, tra cui quello ignifugo di Gwendolyn Christie. Van Herpen riscrive le regole della moda e Joey King ne è ben consapevole. Voto: 9.5.
Margot Robbie

Photo Credits: Frazer Harrison/Getty Images
È evidente che Margot Robbie non ha lo stesso stylist di Jennifer Lopez. La star più ricercata degli ultimi anni sembra un po’ costretta in questo abito Chanel. Avrebbe potuto fare molto di più, invece ha optato per un vestito dimenticabilissimo. Voto per un grosso potenziale inespresso: 5
Kirsten Dunst

Photo Credits: Frazer Harrison/Getty Images
Se Elsa di Frozen dovesse calpestare un red carpet, probabilmente indosserebbe questo abito. Sulla star dell’Uomo Ragno c’è poco da dire: il suo vestito rosa è delicato e le calza a pennello. Per questo, supera di gran lunga la sufficienza. Voto: 8.
Scarlett Johansson

Photo Credits: Frazer Harrison/Getty Images
La stella di a Marriage Story ha calpestato il tappeto rosso in uno splendido abito rosso firmato Vera Wang. La scollatura audace le dà un’aria sexy insieme a un sottotono regale. Da togliere il fiato. Voto: 10.
- TEMI