Gold Collection Stroili: la prima collezione in oro accessibile

Stroili rivoluziona il mondo del lusso lanciando sul mercato la prima collezione in oro accessibile: la Gold Collection.

da , il

    La Gold Collection Stroili è la prima linea di gioielli in oro a un prezzo accessibile e rappresenta una grande rivoluzione per il mercato del lusso. Il brand ha firmato non una ma ben 4 linee ricche di complementi di stile, per dare luce ai vostri look. La Gold Collection di Stroili cambia, dunque, le regole dell’affordable luxury e mira a conquistare tutte le persone che desiderano indossare qualcosa di prezioso senza spendere una fortuna.

    La collezione in oro di Stroili è incentrata sul tema del contrasto tra sacro e profano; non a caso la Gold Collection è stata presentata in anteprima nella chiesa sconsacrata di San Giuseppe della Pace lo scorso 17 ottobre e la serata è stata ribattezzata ‘Holy Gold Party’. Sono ben 4 le linee che compongono la serie di gioielli in oro di Stroili: la Beverly collection, che vanta creazioni dal design minimal: la Poème collection, in cui ogni proposta vanta elementi legati al mondo della poesia; la Toujours collection, che ha il cerchio come protagonista e ognuno ha un significato specifico; e la Holy Collection, dove la fanno da padrone le croci ma anche gli angeli, a simboleggiare l’amore perfetto.

    Stroili collane sacre
    Collane con medaglie e angeli di Stroili Gold Collection

    Ad ogni modo, must have di questa speciale collezione di gioielli in oro low cost sono le collane tutte caratterizzate da un piccolo ciondolo. Tanti sono i simboli che caratterizzano i girocolli dorati dalla maglia sottile, come i portafortuna a forma di corno e quadrifoglio, la mano di Fatima e la chiave, la lettera ma anche la medaglietta, tonda o ovale con angioletto raffigurato all’interno. Le croci, sia semplici sia impreziosite da una serie di brillantini scintillanti, sono tra gli elementi simbolo della Gold Collection by Stroili e sono stati inserite all’interno degli orecchini a cerchio in oro, da quelli lisci fino ai modelli dall’effetto attorcigliato.

    Orecchini a cerchio Stroili
    Stroili Gold Collection: orecchini a cerchio con croce

    La Gold Collection di Stroili è già acquistabile in ben 412 punti vendita e online. Lasciatevi conquistare da questa raffinata collezione pensata per tutte coloro che desiderano brillare indossando qualcosa di unico e prezioso. Intanto nella gallery potete vedere un’anteprima della Gold Collection lanciata da Stroili Oro.