GLIMMED x FONDAZIONE UMBERTO VERONESI: la Boobs t-shirt si tinge di rosa a favore della ricerca

Una t-shirt ironica, glam e al tempo stesso 'buona': grazie a Glimmed potrai contribuire alla ricerca contro il cancro al seno portata avanti da Fondazione Umberto Veronesi. Scopri come!

da , il

    GLIMMED x FONDAZIONE UMBERTO VERONESI: la Boobs t-shirt si tinge di rosa a favore della ricerca

    Una t-shirt ormai iconica che si colora di pink nel mese della prevenzione e acquista un valore ancora più importante: dall’ironia al messaggio a favore della prevenzione, GLIMMED lancia un’edizione limitata della Boobs T-Shirt per Fondazione Umberto Veronesi. Perchè essere solo fashion quando si può essere anche buone?

    Con soli 35,00 euro, potrete acquistare fino a fine ottobre la limited edition della Boobs T-Shirt di Glimmed, sul sito e presso la Rinascente Milano e contribuire così alla diffusione di un messaggio: prevenire il tumore al seno si può e si deve fare. Grazie alla collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, a cui è interamente devoluto il ricavato della vendita, si sostiene attivamente la ricerca scientifica contro il tumore al seno, perché, oltre a un capo cool, questa t-shirt veicola un messaggio e fornisce un aiuto concreto ad un progetto dedicato alla salute di tutte le donne.

    Pink Boobs T shirt_Glimmed x Fondazione Veronesi
    La Boobs T-shirt Glimmed x Fondazione Umberto Veronesi in vendita su www.glimmed.it

    Un gesto che vi permetterà di portarvi a casa una t-shirt amata anche da star internazionali (l’abbiamo avvistata anche su Kendall Jenner!), realizzata da un brand giovane e dinamico che fa dell’ironia e dello stile il suo punto di forza. Ma che vi renderà anche delle persone migliori, perchè la ricerca è vita.

    Cosa aspettate, è il momento di fare shopping in pink!