Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2017: una collezione chic e contemporanea [FOTO]
Rosa Clarà ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2017 durante la Barcelona Bridal week. Il fashion show del brand è stato, come sempre, uno dei più attesi, contraddistinto dall’allure bon ton e ricercata del suo dna. La linea nuziale prevista per la donna che dirà sì il prossimo anno è decisamente total white, contemporanea e ricercata, fatta non solamente di vestiti principeschi o in pizzo ma anche di tessuti più lisci e rigorosi, dettagli esclusivi e anche qualche pantalone. Ebbene sì, la sposa di oggi è più pratica di quelle del passato, ma non per questo vuole rinunciare ai suoi sogni. Vediamo insieme quali sono gli abiti della collezione Rosa Clarà 2017 da non farsi scappare.
La Barcelona Bridal week ci ha regalato tanti nuovi abiti da sposa, svelandoci mood e trend, dei quali sicuramente non potremo fare a meno. Tra quelli realizzati dal noto brand Rosa Clarà ci sono dei vestiti raffinati e ricercati, molti dei quali estremamente romantici, come quelli realizzati in pizzo. Le lavorazioni floreali di questo elegante e ricercato tessuto rendono ogni modello semplicemente più ricco e leggiadro. In alcuni casi ci troviamo dinanzi a bridal dress in lace all over, mentre altri sono caratterizzati da gonne scivolate in tulle plissé o anche principesche e vaporose. Se vi piacciono i modelli imponenti, potreste scegliere un abito da sposa in mikado di seta, perché la maison ne ha proposto con qualcuno modello sipario con top smanicato, ma se preferite qualcosa di più urban e contemporaneo, non possiamo far altro che consigliarvi un vestito nuziale con pantalone. Il brand Rosa Clarà ne ha realizzato qualcuno, dallo stile molto pulito e semplice, sui quali ha montato una grande baschina arricciata, che ritroviamo anche su altre proposte.
Tra i dettagli imperdibili dei nuovi abiti da sposa per il 2017 ci sono i fiocchi e l’atelier ha creato delle raffinate proposte impreziosite proprio da questo elegante elemento, che decora per lo più la parte anteriore di alcuni vestiti. Molto belli anche quelli spezzati, con crop top smerlato e gonne a colonna, ma se preferite qualcosa di più sobrio e ‘da tutti i giorni’ nella collezione troverete delle creazioni composte da top stile camicia e gonne ampie e strutturate con tasche.
Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto del catalogo di abiti da sposa Rosa Clarà 2017: non perdetelo e soprattutto scegliete il modello perfetto per il giorno delle vostre nozze.