Giubbotti di jeans Primavera/Estate 2018, le giacche denim di tendenza da non perdere [FOTO]

I giubbotti di jeans sono i capispalla più trendy per la Primavera/Estate 2018, modelli che quest’anno le griffe realizzano in versioni sempre più fashion e particolari: giacche denim cropped molto corte, giubbotti di jeans oversize, modelli con strass, perle e borchie, giacche rosa e pastello, ecco i must have 2018 imperdibili

da , il

    I giubbotti di jeans Primavera/Estate 2018 di tendenza si fanno notare per forme originali, tagli e applicazioni di carattere. Tantissime le giacche denim imperdibili nelle nuove collezioni, dai giubbotti oversize in stile anni ’90 a quelli cropped molto corti, dalle giacche di jeans strappate a quelle con volants, plissettature e maniche a palloncino, dai giacchini di jeans con strass, borchie e perle a quelli stretch sfiancati: scopriamo quali sono le giacche 2018 di tendenza da non perdere.

    I giubbotti di jeans oversize

    Giacca di jeans oversize Stella McCartney
    Giacca di jeans oversize Stella McCartney

    Sapere come indossare la giacca di jeans è fondamentale in questa primavera in cui è il capospalla di punta di tutte le collezioni. Tornano in particolare i giubbotti di jeans oversize in stile anni ’90, lunghi e svasati in forme dall’ispirazione androgina, nel blu più classico ma anche in grigio, bianco e non solo.

    Giubbotti di jeans corti: le giacche denim cropped

    Milan Fashion Week; Versace
    Giacca di jeans cropped corta Versace / Ansa

    Grande successo quest’anno per le giacche denim cropped, i giubbotti di jeans spesso tanto corti da poter passare per dei boleri. Versace li porta in passerella a Milano in denim scuro, Zara li vuole con strappi e maniche a palloncino, Guess propone giubbotti di jeans con strass e perle, tendenza della Primavera/Estate 2018 di grande successo, Liu Jo con maniche corte.

    Le giacche denim rosa

    Giubbotto in denim rosa Bershka
    Giubbotto in denim rosa Bershka

    Il rosa è uno dei colori moda della Primavera/Estate 2018 più popolari e di certo non poteva non segnare le giacche di jeans più belle e romantiche. Da H&M a Bershka, da Stradivarius a Only, sono tantissimi i brand che realizzano giubbotti di jeans rosa e in altri toni pastello tenui quest’anno.

    I giubbotti di jeans con volants

    Giacca di jeans con volants Guess
    Giacca di jeans con volants Guess

    Volants e ruches sono una delle tendenze moda della Primavera 2018 più belle, inserti bon ton che segnano anche le giacche di jeans più chic della stagione. Plissettature e arricciature impreziosiscono maniche e corpetti, per giubbotti originali da abbinare ai minidress più sbarazzini.

    Le giacche di jeans con strass e applicazioni

    Giubbotto di jeans con applicazioni Manila Grace
    Giubbotto di jeans con applicazioni Manila Grace

    Come già anticipato, borchie, strass, perle e patch impreziosiscono le denim jacket più trendy del momento, uno dei must have della Primavera/Estate 2018 più originali, modelli strutturati o più classici e sfiancati in denim chiaro o scuro.

    I giubbotti di jeans a fiori

    Giubbotto di jeans a fiori H&M
    Giubbotto di jeans a fiori H&M

    E non mancano di certo giubbotti di jeans a fiori nelle collezioni per la Primavera 2018, modelli perfetti per rendere al meglio lo spirito della stagione.