La donna galattica di Giorgio Armani [FOTO]

Tonalità galattiche e trasparenze raffinate per la nuova collezione Giorgio Armani primavera estate 2019, tra le sfilate più attese della Milano Fashion week 2018.

da , il

    Leggerezza, colori galattici e ricercatezza sono le chiavi di volta della collezione Giorgio Armani primavera estate 2019, che è stata presentata alla Milano Fashion week di settembre 2018. Il re della moda italiana, dopo aver conquistato con il suo strepitoso defilé di Emporio Armani a Linate, con finale a sorpresa per l’esibizione di Robbie Williams, questa volta propone la sua prima linea e conquista per via dei tessuti leggeri e le silhouette strepitose, proposte per la prossima stagione calda.

    Giorgio Armani style

    Giorgio Armani primavera estate 2019
    Look Giorgio Armani. Foto Instagram @tsum_moscow

    Femminile e maschile si mescolano sulla passerella della donna Giorgio Armani, che come sempre ha una vasta gamma di scelte da effettuare per realizzare look all’ultima moda. La Maison ha mandato in scena stili molto diversi tra loro ma tutti indubbiamente molto raffinato e ricercati. Si passa dai tailleur con giacca doppiopetto e pantaloni dritti a lunghi abiti da sera con tessuti leggeri e trasparenti. Impossibile definire con un’unica parola lo stile di questa collezione, perché è una linea pensata per varie occasioni d’uso, per silhouette differenti ma certamente ideata per una donna elegante, che incanta.

    Accessori e beauty look

    Giorgio Armani primavera estate 2019 beauty
    Capelli e smalto Giorgio Armani. Foto Instagram @giorgioarmani

    Sulla passerella di Milano abbiamo ammirato anche moltissimi accessori che hanno conquistato l’attenzione. Ci sono collier e orecchini effetto snake dal finish metallizzato, borse secchiello in tessuti scintillanti, scarpe décolleté con t-bar, declinate in varie nuance. Molto bello anche il beauty look proposto dalla Maison, che cura sempre di più il fronte make up e accessori. Per l’acconciatura ha preferito capelli ricci e acconciatura alta, mentre per quanto riguarda il trucco ha optato per un effetto naturale, impreziosito da smalto scuro.

    I colori della nuova collezione Armani

    Giorgio Armani primavera estate 2019 colori
    Abito rosa Armani. Foto Instagram @cantaro_san

    Le nuance della galassia sono quelle che hanno caratterizzato maggiormente questa collezione Giorgio Armani, tra le protagoniste del calendario della Milano Fashion week. Azzurro, verde, blu e rosa, insieme al grigio perla, sono le tinte che il re della moda ha scelto per questa sua linea primavera estate 2019.

    Per vedere le immagini della collezione Giorgio Armani primavera estate 2019 vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery.