La donna galattica di Giorgio Armani [FOTO]
Leggerezza, colori galattici e ricercatezza sono le chiavi di volta della collezione Giorgio Armani primavera estate 2019, che è stata presentata alla Milano Fashion week di settembre 2018. Il re della moda italiana, dopo aver conquistato con il suo strepitoso defilé di Emporio Armani a Linate, con finale a sorpresa per l’esibizione di Robbie Williams, questa volta propone la sua prima linea e conquista per via dei tessuti leggeri e le silhouette strepitose, proposte per la prossima stagione calda.
Giorgio Armani style
Femminile e maschile si mescolano sulla passerella della donna Giorgio Armani, che come sempre ha una vasta gamma di scelte da effettuare per realizzare look all’ultima moda. La Maison ha mandato in scena stili molto diversi tra loro ma tutti indubbiamente molto raffinato e ricercati. Si passa dai tailleur con giacca doppiopetto e pantaloni dritti a lunghi abiti da sera con tessuti leggeri e trasparenti. Impossibile definire con un’unica parola lo stile di questa collezione, perché è una linea pensata per varie occasioni d’uso, per silhouette differenti ma certamente ideata per una donna elegante, che incanta.
Accessori e beauty look
Sulla passerella di Milano abbiamo ammirato anche moltissimi accessori che hanno conquistato l’attenzione. Ci sono collier e orecchini effetto snake dal finish metallizzato, borse secchiello in tessuti scintillanti, scarpe décolleté con t-bar, declinate in varie nuance. Molto bello anche il beauty look proposto dalla Maison, che cura sempre di più il fronte make up e accessori. Per l’acconciatura ha preferito capelli ricci e acconciatura alta, mentre per quanto riguarda il trucco ha optato per un effetto naturale, impreziosito da smalto scuro.
I colori della nuova collezione Armani
Le nuance della galassia sono quelle che hanno caratterizzato maggiormente questa collezione Giorgio Armani, tra le protagoniste del calendario della Milano Fashion week. Azzurro, verde, blu e rosa, insieme al grigio perla, sono le tinte che il re della moda ha scelto per questa sua linea primavera estate 2019.
Per vedere le immagini della collezione Giorgio Armani primavera estate 2019 vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery.