Giorgio Armani: John Hooks, vice presidente, lascia il gruppo di moda. Perché?

da , il

    Giorgio Armani: John Hooks, vice presidente, lascia il gruppo di moda. Perché?

    John Hooks ha lasciato il gruppo di Giorgio Armani. Dopo 11 anni di onorata carriera nel marchio di moda più fashion e importante del mondo, infatti, all’improvviso è arrivata questa notizia. Proprio un anno e mezzo fa, John Hooks aveva ricevuto da Giorgio Armani la carica di vice presidente. Ed oggi la notizia del suo abbandono: un cambio nella dirigenza di Giorgio Armani che ha scatenato un tam tam di voci e di pettegolezzi. La notizia non è stata confermata, si tratta solamente di rumors. Rumors che sono davvero insistenti.

    Per moltissimi anni, quasi 10, John Hooks era stato il responsabile dell’espansione commerciale del gruppo: un ruolo decisamente importante per un marchio di moda come Giorgio Armani che possiede boutique in tutto il mondo. Poi un anno e mezzo fa la decisione di farlo diventare vice presidente.

    Il vice presidente con supervisione sull’area commerciale ha deciso all’improvviso di lasciare il gruppo dopo 11 anni a fianco di Giorgio Armani. Era il suo braccio destro. Secondo i rumors avrebbe deciso lui di allontanarsi dalla maison di moda italiana.