Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2018 [FOTO]

La collezione di gioielli Tiffany & Co 2018 comprende esclusive proposte da indossare per rendere il proprio look scintillante. Dalle collane agli anelli, dai bracciali agli orecchini, scoprite le ultime novità realizzate in argento, oro e oro rosa.

da , il

    Collane, orecchini, anelli e bracciali compongono la collezione di gioielli Tiffany & Co 2018. Il noto marchio di gioielleria anche questa volta è riuscito a sorprendere con una serie di preziosi che lasciano senza fiato. Tra le novità ci sono ciondoli a forma di elefanti, anelli con sfere pendenti, collane con barrette e creazioni caratterizzate dalla scritta Love. In oro ma anche in argento, scoprite quali sono i nuovi gioielli della collezione Tiffany 2018.

    Collane Tiffany & Co 2018

    Gioielli Tiffany & Co 2018  collana
    Collana con ciondolo a forma di chiave pavé Tiffany & Co 2018

    Come sempre, le protagoniste del catalogo sono indubbiamente le nuove collane Tiffany. Tra quelle più in voga ci sono quelle con i cuori, che possono presentare la classica scritta “Return to Tiffany” o essere semplici. Ci sono quelle con cuori smaltati in blu zaffiro e nero notte, quelle con chiavi pendenti e pavé, con barrette orizzontali e verticali, con fiocchi ma anche con elefanti.

    Anelli Tiffany & Co 2018

    Gioielli Tiffany & Co 2018 anello
    Tiffany & Co 2018: anello Fleur de Lis

    Tra i gioielli 2018 da non farsi scappare in questa calda stagione figurano gli anelli. Nel catalogo Tiffany 2018 ci sono vari modelli che potranno conquistarvi. Ci sono innanzitutto le fedine pavé, ideali per fare delle proposte d’amore. Ci sono gli anelli sigillo ma anche quelli a fascia ampia con pendenti a forma di sfera.

    Bracciali Tiffany & Co 2018

    Gioielli Tiffany & Co 2018  bracciale
    Bracciale Love Tiffany & Co 2018

    Tra le novità di stagione troviamo i nuovi bracciali Tiffany City Hardwear, che presentano una forma di catena e una maglia pavé. A questi si aggiungono quelli denominati Fleur de Lis, che hanno la chiusura a forma di fiore, ma anche i classici Square. Molto belli anche i bangle con scritta Love, che si possono coordinare agli anelli dello stesso stile.

    Orecchini Tiffany & Co 2018

    Gioielli Tiffany & Co 2018  orecchini
    Orecchini a forma di cuori turchesi Tiffany & Co 2018

    Da non dimenticare gli orecchini della collezione Tiffany 2018. Tra le novità ci sono soprattutto pendenti con sfere ma anche quelli a lobo, tra cui delle creazioni a forma di cuori in turchese.

    Per scoprire i prezzi dei gioielli Tiffany vi consigliamo di dare uno sguardo online, sullo shop del brand, o recarvi direttamente nelle gioiellerie che rivendono il marchio. Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità che compongono la collezione Tiffany & Co 2018.