Gioielli Rebecca inverno 2018: la nuova collezione [FOTO]
I gioielli Rebecca dell’inverno 2018 della nuova collezione sono scintillanti e deliziosi, perfetti per creare dei look brillanti e glamour. Nel catalogo troviamo diverse linee caratterizzate da pietre colorate, il consueto pavé di zirconi ma anche creazioni di ispirazione retrò. La moda autunno/inverno 2017-2018 firmata Rebecca pensa anche al mondo maschile con una serie di complementi in argento scuro. Scoprite quali sono le ultime novità che comprendono anelli, collane, bracciali e orecchini.
Rebecca collezione donna inverno 2018
Tra le ultime novità della collezione di gioielli Rebecca 2018 troviamo innanzitutto la splendida e scintillante serie Lumiere. La linea comprende dei bijoux oro rosa e silver con pietre colorate tonde e rettangolari ambra e viola oltre a quelle a forma di foglie bianche. Qui troviamo dei meravigliosi orecchini Rebecca sia corti sia pendenti lunghi ma non mancano collane di ogni genere, bracciali ed egli anelli a più dita.
[amazon codice=”B0777QV4VB” type=”” ]
L’altra serie si chiama Malibù e comprende delle creazioni color oro giallo impreziosite da perle incastonate. Tra queste troviamo una serie di lunghe collane Rebecca ma anche bracciali con ciondoli e orecchini.
[npleggi id=”58105″ testo=”Orecchini di perle: da Damiani a Comete, piccoli accessori di stile “]
[amazon codice=”B0777R4VCS” type=”” ]
Mediterraneo è la linea che comprende gioielli in pasta di corallo dalle forme ovali e di roselline. Qui spiccano indubbiamente gli anelli Rebecca che hanno un forte richiamo vintage e ci ricordano quelli della nonna. Molto belle anche le lunghe collane con più pendenti e gli orecchini retrò style. Da non perdere i bracciali caratterizzati da un mix di catene.
[amazon codice=”B073WCG2NY” type=”” ]
Tra le novità del catalogo c’è anche la serie R-Zero con tanti complementi pavé. I bracciali Rebecca sono caratterizzati da cerchi oro rosa, bianchi e neri concatenati. La stessa caratteristica la ritroviamo sugli orecchini e sui collier. Da non perdere, inoltre, gli anelli con base piatta.
[amazon codice=”B0777NTJKV” type=”” ]
[npleggi id=”90663″ testo=”Gioielli Autunno/Inverno 2017-2018: i più belli e le tendenze da scoprire”]
Collezione uomo Rebecca inverno 2018
La serie Rebecca uomo realizzata per questa fredda stagione si chiama Ego ed è interamente realizzata in argento 925 dall’effetto scuro tendente al nero. Nel catalogo troviamo proposte di ogni tipo per accontentare i gusti di tutti ma il vero protagonista è il chiodo.
[amazon codice=”B01N3L3CPW” type=”” ]
Questo piccolo elemento di ferro diventa un vero e proprio gioiello trasformandosi in anello, bracciale e persino in ciondolo per collana. Oltre a questo ci sono tanti altri simboli interessanti, come quello dell’infinito e l’ancora. Ad ogni modo nella collezione, tra anelli, bracciali e moltissime collane Rebecca uomo troviamo anche dei gemelli in argento.
[amazon codice=”B01N3XH3U1″ type=”” ]
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione Rebecca gioielli per l’inverno 2018.