Gioielli Pandora: la collezione estate 2017 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione Pandora per l’estate 2017 è ricca di novità fashion e femminili assolutamente da non perdere. Il brand più amato in Italia e nel mondo per i suoi bijoux e i gioielli più preziosi inserisce nel catalogo per la stagione calda una gamma del tutto rinnovata di ciondoli per i bracciali e le collane componibili, ma non dimentica anelli e orecchini raffinati e non solo: scopriamo insieme le novità del catalogo Pandora per l’estate 2017.

Gli anelli Pandora dal catalogo 2017

Anelli a fiocco e intrecciati Pandora

Anelli intrecciati e con fiocco dalla collezione Pandora Primavera/Estate 2017

La collezione 2017 di anelli Pandora ci propone creazioni raffinate ispirate a stili diversi. Da non perdere gli anelli componibili Pandora in argento Sterling 925 ma anche in oro 14 K nelle versioni più preziose.
Immancabili nella linea gli anelli Pandora a cuore, un regalo perfetto per le fidanzate, mentre alle amiche potrete donare gli anelli Pandora a fiocco più classici con punti luce.
[amazon codice=”B00J073QZA” type=”” ]
Incantevoli anche gli anelli a fascia in forme più tradizionali e meno decorate, mentre gli anelli Pandora a tiara sono dedicati a chi preferisce uno stile principesco.
[amazon codice=”B00BFPPFZ4″ type=”” ]

I bracciali e i ciondoli Pandora per l’estate 2017

Bracciale con charm estivi

Bracciale componibile Pandora con ciondoli a tema estivo dalla collezione 2017

Tantissimi i bracciali componibili Pandora in pelle quest’anno, dalla base intrecciata e colorata, creazioni da personalizzare con i ciondoli Pandora più belli.
[amazon codice=”B001HFCPUK” type=”” ]
I ciondoli Pandora per la stagione calda sono ispirati proprio ai motivi tropical tanto in voga nella stagione, ma non mancano ciondoli a forma di cavallucci marini, conchiglie, modelli a fiori e a cuori più classici.
[amazon codice=”B07337N9VN” type=”” ]

[amazon codice=”B071W7HN2P” type=”” ]

I bracciali rigidi Pandora sono i più eleganti, quest’anno anche nella forma dei bangle.
[amazon codice=”B073FJNNY1″ type=”” ]

Le collane e gli orecchini Pandora

Orecchini con pietre blu

Orecchini Pandora con pendenti blu dalla collezione Primavera/Estate 2017

A completare la collezione troviamo poi le collane e gli orecchini Pandora, spesso realizzati con lo stesso tipo di decorazioni dei bracciali con cui sono pensati in pendant.
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le collane componibili Pandora da personalizzare proprio come i bracciali, nelle versioni in argento e in oro, ma anche le varianti a catenina più semplici e casual chic con ciondoli di diverso tipo.
[amazon codice=”B01B0S0HIA” type=”” ]
La linea di orecchini Pandora premia modelli con pietre gioiello in tante colorazioni pastello, orecchini a clip da fissare al lobo e forme pendenti più lunghe per tutti i gusti.
[amazon codice=”B00FPLON7K” type=”” ]
I prezzi di anelli, bracciali e ciondoli Pandora sono indicati nello shop online sul sito ufficiale insieme a quelli delle collane e di tutti gli altri accessori della linea.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quale articolo Pandora correrete ad acquistare?