I nuovi gioielli Pandora, per uno stile elegante e colorato [FOTO]

Non solo bracciali, nella collezione di gioielli Pandora 2018 ci sono moltissime creazioni preziose che vi lasceranno senza parole. Dai charms agli orecchini, dalle collane agli anelli, lasciatevi conquistare dalle ultime linee del brand, come Nature’s Snapshot e Chandelier.

da , il

    Pandora presenta i gioielli della collezione 2018: nel catalogo ci sono diverse linee che vi conquisteranno, tutte caratterizzate da elementi diversi e coloratissimi. Il brand ha firmato una serie di proposte dalle sfumature decise e raffinate, come giallo, rosa, verde e azzurro. Tanti nuovi charms Pandora potranno rendere i vostri bracciali componibili e personalizzabili ancor più belli e ricercati, ma nella collezione c’è molto di più, come lunghe collane, orecchini pendenti e anelli a forma di cuore.

    Gli imperdibili charms Pandora

    gioielli pandora 2018 bracciale
    Bracciale con charms Bella Bot di Pandora

    In ogni catalogo Pandora che si rispetti, ci sono moltissimi charms da non farsi scappare che potranno rendere unico il vostro gioiello da polso e non solo. Tra le novità ci sono quelli a forma di cuore, caratterizzati da cristalli tinta unita o effetto arcobaleno. Molto belli anche quelli sferici, che propongono un effetto perlescente, e altri che sembrano delle vere e proprie nuvole. Tra le novità di questa collezione spicca anche il charms a forma di arcobaleno, proposto nelle tonalità pastello, e Bella Bot, il pendente a forma di robot femmina, in argento e oro rosa. Scegliete i charms Pandora che più preferite e dare un tocco unico al vostro look quotidiano.

    Le collane targate Pandora

    gioielli pandora 2018 collana
    Collana con cuore pendente multicolor di Pandora

    Tra i gioielli 2018 di tendenza vi segnaliamo le nuove collane Pandora, molte delle quali lunghe e decorate da motivi ricercati, come quello déco della linea Chandelier. Ci sono quelle con bacchette multicolor e altre con ciondoli a forma di cuore arcobaleno.

    I nuovi anelli di Pandora

    gioielli pandora 2018 anelli
    Anelli a forma di corona e charms regina di Pandora

    Tra le novità del brand spiccano diversi gioielli da mettere alle dita. Gli anelli Pandora 2018 vantano forme particolari, come quella a forma di cuore ma ancor di più il modello a corona, ripreso anche dal charms regina.

    Gli orecchini dallo stile chic

    gioielli pandora 2018 orecchini
    Orecchini pendenti della linea Chandelier di Pandora

    Per quanto riguarda gli orecchini, nel catalogo ne troviamo diversi, da quelli a lobo a forma di bacchetta con cristalli multicolor, fino ai pendenti chandelier con motivi déco.

    Per vedere tutte le ultime novità del brand, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery e lasciarvi conquistare dalle novità Pandora 2018.