Gioielli e bijoux: le tendenze del 2018 [FOTO]

Vi sveliamo le nuove tendenze gioielli 2018, ovvero tutti i bijoux che dovrete indossare per essere al top in questa calda stagione. Dalle collane agli orecchini, dai bracciali agli anelli, scoprite quali sono i modelli da preferire e i brand che li realizzano.

da , il

    Gioielli e bijoux 2018 figurano tra le nuove tendenze che riguardano il settore degli accessori preziosi. Orecchini, bracciali, collane e anelli sono i complementi da indossare in questa primavera/estate per apparire scintillanti e sfoggiare look ricercati e stilosi. Ma quali scegliere? La tendenza gioielli 2018 parla chiaro: il formato da preferire è quello oversize. Fate spazio, dunque, a proposte brillanti dal taglio maxi e che non passino inosservate, e mettete da parte le creazioni minimal. Inoltre, largo al colore, quindi pietre grandi e multicolor per dare un tocco di brio al proprio outfit. Scoprite su Stylosophy.it tutti i nuovi bijoux 2018 da non farsi scappare.

    Anelli 2018

    gioielli 2018  ports1961
    Anello con perla di Ports 1961

    Tra gli accessori che fareste bene a non farvi scappare ci sono gli anelli. I modelli che vanno per la maggiore sono quelli maxi e ancor di più le proposte multiple, ovvero che si posizionano su più dita. L’oversize colpisce anche il mondo dei bijoux e si inserisce tra le tendenze moda primavera/estate 2018. Tra gli anelli più glamour di questa stagione vi segnaliamo i Gucci ring con tigre e logo, con perle di Ports 1961 e con zirconi di Amen.

    gioielli 2018  gucci
    Gucci, anello multiplo con tigre 2018
    gioielli 2018 amen
    Amen 2018, anello in zirconi argento e neri

    Bracciali di tendenza 2018

    gioielli 2018  fendi
    Bracciale in pelle nera con perle bianche di Fendi 2018

    Quando arriva la bella stagione non bisogna mai farsi trovare senza bracciali. Ognuna potrà trovare e selezionare facilmente il modello che desidera tra le tante proposte che invadono il mondo dei gioielli moda 2018. Ci sono quelli con pendenti colorati, tra cui le proposte di Morellato, con cristalli di Elie Saab, i bracciali di Fendi con le perle, tendenza primavera/estate irresistibile e bon ton, ma anche quelli di Rosato in pelle e rigidi con logo di Valentino.

    gioielli 2018  rosato
    Rosato, bracciali in pelle colorata con pendenti
    gioielli 2018 valentino
    Valentino bracciale rigido nero con logo per il 2018

    Collane 2018

    gioielli 2018  saintlaurent

    Per dare un tocco di stile al proprio look e illuminare il viso fareste bene a procurarvi delle nuove collane di tendenza 2018. Da preferire sono quelle lunghe con pendenti che si lasciano ammirare o pietre di varie dimensioni. Se da una parte troviamo quelle di Pandora con chiavi e cuori, dall’altra troviamo le collane Saint Laurent dal sapore etnico, ben differenti da quelle di Chanel, con perle e cristalli bianchi.

    gioielli 2018  pandora
    Pandora 2018 collana con chiave
    gioielli 2018 swarovski
    Collane con cigni pavé di Swarovski 2018

    Orecchini tendenza 2018

    gioielli 2018  dg
    Cerchietto e maxi orecchini di Dolce & Gabbana 2018

    Ma i veri protagonisti della calda stagione sono indubbiamente gli orecchini 2018. Anche in questo caso devono essere colorati e oversize. Tra le proposte più rappresentative e iconiche vi segnaliamo gli orecchini di Dolce & Gabbana con maschere siciliane ma anche con fiori e cammei. Molto belli anche quelli di Carolina Herrera, impreziositi da micro murrine dalle tinte brillanti, e gli orecchini con perle di Simone Rocha e Isabel Marant.

    gioielli 2018  herrera
    Carolina Herrera, orecchino con pietre colorate
    gioielli 2018 marant
    Isabel Marant, orecchini pavé pendenti 2018

    Nella gallery potrete ammirare tutti i nuovi gioielli di tendenza moda 2018 ai quali non potrete resistere.