Gioielli e bijoux etnici, i must have per l’estate 2018 da portare in vacanza [FOTO]
La valigia delle vacanze non può considerarsi completa senza i gioielli e i bijoux etnici per l’estate 2018 must have firmati dai marchi leader nel settore degli accessori, un classico per la stagione calda che trova rivisitazioni molto interessanti in tutte le nuove collezioni. Le tendenze nel campo dei gioielli per l’estate 2018 vedono premiate forme importanti, colorazioni intense e dettagli decorativi originali, tutti elementi che non mancano ai preziosi etno e boho-chic più cool del momento.
Bracciali etnici per l’estate 2018: gli imperdibili
Nel campo dei bracciali etnici, un posto di primo piano è riservato ai bangle, i celebri modelli rigidi in legno o in altri materiali simili che possono essere indossati singolarmente o in abbinamento con altri bracciali nello stesso stile.
Cult Gaia firma originali bracciali bangle in rattan dalla forma arrotondata o geometrica, mentre Dinosaur Design propone modelli in resina colorata. Da non perdere anche i set di bracciali di Stradivarius e Mango, ma brand come Chan Lau e Zara firmano anche bracciali con intrecci, perline colorate e inserti tipicamente estivi come le conchiglie.
Le collane etniche da portare in vacanza
E le conchiglie, trend dell’estate 2018, tornano a decorare anche le collane etniche e boho-chic più belle della stagione, a cominciare dai modelli pendenti di Violeta by Mango cui il brand affianca varianti con frange rigide altrettanto chic.
Incantevoli le collane etniche con pietre preziose colorate a fili multipli di Rosantica, i modelli tibetani di Le Pietre Delle Meraviglie e quelli con piume e nappine colorate di marchi low cost come Accessorize, Bershka e non solo, accessori mare per l’estate 2018 indispensabili.
Gli orecchini etnici must have da indossare al mare
Ma in tema di gioielli estivi, sono soprattutto gli orecchini gli accessori più indossati durante la stagione calda in città e in vacanza ed è in questo settore che troviamo le novità più particolari.
Frange colorate in nuances di tendenza come il verde smeraldo per H&M, orecchini con lapislazzuli e zaffiri più preziosi per Percossi Papi, forme geometriche con decorazioni multicolor per Mario Laz, orecchini in legno o con pendenti in resina per Zara e Mango.
Scoprite i gioielli etnici più glamour per l’estate 2018 nella nostra fotogallery.