Gioielli e bijoux etnici, i must have per l’estate 2018 da portare in vacanza [FOTO]

Collane con pietre colorate, bangle in legno e bracciali con perline e intrecci multicolor, orecchini con pendenti a forma di conchiglie e altri dettagli a tema mare, i look per le vacanze non saranno la stessa cosa senza i gioielli e i bijoux etnici più cool dalle collezioni per l’estate 2018

da , il

    La valigia delle vacanze non può considerarsi completa senza i gioielli e i bijoux etnici per l’estate 2018 must have firmati dai marchi leader nel settore degli accessori, un classico per la stagione calda che trova rivisitazioni molto interessanti in tutte le nuove collezioni. Le tendenze nel campo dei gioielli per l’estate 2018 vedono premiate forme importanti, colorazioni intense e dettagli decorativi originali, tutti elementi che non mancano ai preziosi etno e boho-chic più cool del momento.

    Bracciali etnici per l’estate 2018: gli imperdibili

    Bracciali etnici Stradivarius
    Bracciali etnici Stradivarius

    Nel campo dei bracciali etnici, un posto di primo piano è riservato ai bangle, i celebri modelli rigidi in legno o in altri materiali simili che possono essere indossati singolarmente o in abbinamento con altri bracciali nello stesso stile.

    Bracciale bangle in rattan Cult Gaia
    Bracciale bangle in rattan Cult Gaia

    Cult Gaia firma originali bracciali bangle in rattan dalla forma arrotondata o geometrica, mentre Dinosaur Design propone modelli in resina colorata. Da non perdere anche i set di bracciali di Stradivarius e Mango, ma brand come Chan Lau e Zara firmano anche bracciali con intrecci, perline colorate e inserti tipicamente estivi come le conchiglie.

    Bracciale etnico in oro rosa con perline Chan Luu
    Bracciale etnico in oro rosa con perline Chan Luu

    Le collane etniche da portare in vacanza

    Collana etnica Accessorize
    Collana etnica Accessorize

    E le conchiglie, trend dell’estate 2018, tornano a decorare anche le collane etniche e boho-chic più belle della stagione, a cominciare dai modelli pendenti di Violeta by Mango cui il brand affianca varianti con frange rigide altrettanto chic.

    Collana etnica Rosantica
    Collana etnica Rosantica con pietre preziose colorate

    Incantevoli le collane etniche con pietre preziose colorate a fili multipli di Rosantica, i modelli tibetani di Le Pietre Delle Meraviglie e quelli con piume e nappine colorate di marchi low cost come Accessorize, Bershka e non solo, accessori mare per l’estate 2018 indispensabili.

    Collana etnica Violeta by Mango
    Collana etnica Violeta by Mango

    Gli orecchini etnici must have da indossare al mare

    Orecchini etnici Mario Laz
    Orecchini etnici Mario Laz

    Ma in tema di gioielli estivi, sono soprattutto gli orecchini gli accessori più indossati durante la stagione calda in città e in vacanza ed è in questo settore che troviamo le novità più particolari.

    Orecchini Gas Bijoux
    Orecchini Gas Bijoux

    Frange colorate in nuances di tendenza come il verde smeraldo per H&M, orecchini con lapislazzuli e zaffiri più preziosi per Percossi Papi, forme geometriche con decorazioni multicolor per Mario Laz, orecchini in legno o con pendenti in resina per Zara e Mango.

    Orecchini etnici H&M
    Orecchini etnici H&M

    Scoprite i gioielli etnici più glamour per l’estate 2018 nella nostra fotogallery.

    Orecchini etnici Percossi Papi
    Orecchini etnici Percossi Papi