Gioielli Dodo Primavera/Estate 2018: l’intera collezione [FOTO]

La collezione di gioielli Dodo 2018, realizzata per la primavera/estate, si compone di eleganti e sofisticate creazioni. Oltre agli amatissimi bracciali Dodo, nel catalogo trovano spazio anelli componibili, collane lunghe e orecchini con charms.

da , il

    I gioielli Dodo per la primavera/estate 2018 sono colorati e divertenti, perfetti per rendere ogni look più effervescente e sbarazzino. L’intera collezione si compone di charms sfrangiati e di ciondoli coloratissimi e brillanti, in tema con la bella stagione. Stelle marine, coralli, arcobaleni e foglie sono solamente alcuni degli elementi pendenti che caratterizzano i gioielli Dodo 2018, tra i quali troviamo gli amatissimi bracciali ma anche anelli, lunghe collane e orecchini. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità del catalogo Dodo 2018.

    Bracciali Dodo primavera/estate 2018

    Gioielli Dodo PrimaveraEstate 2018 bracciale
    Bracciali con elementi azzurri di Dodo

    Ci sono tanti nuovi bracciali Dodo da scoprire, tra i nuovi gioielli primavera/estate 2018 più cool, e tra le novità di questa stagione calda troviamo i bangle con charms coloratissimi e brillanti. I bracciali sono rigidi e in oro e su questi troviamo posizionati vari complementi dalle tinte decise, come le foglie e il quadrifoglio, che si sposano bene con le nappine verdi e gialle. In alternativa potete anche creare una creazione multipla, con charms a forma di mezzaluna, sia oro sia pavé azzurro, con gocce di cristalli e nappine della stessa tinta. Ci sono anche i bracciali Dodo in corda: potreste optare per il modello rosso con pietre tono su tono e bianche, il tutto impreziosito da coralli e stelle marine. Se cercate qualcosa di più sbarazzino, ci sono quelli con bracciale di perline, nappina multicolor e charms arcobaleno.

    Anelli, collane e orecchini Dodo primavera/estate 2018

    Gioielli Dodo PrimaveraEstate 2018 anelli
    Anelli componibili di Dodo

    Ad ognuno dei braccialetti della collezione Dodo gioielli è possibile coordinare altri must have della stessa serie. Ci sono, infatti, i nuovi anelli componibili, che possono essere arricchiti da complementi coloratissimi. Molto belle anche le collane con pendenti. In questo caso troviamo principalmente modelli lunghi con charms di ogni genere, dal segno della pace, alla mezzaluna, dalla foglia all’arcobaleno. Gli stessi elementi decorano con delicatezza e allegria anche gli orecchini Dodo: i modelli proposti in questa collezione sono a cerchio e presentano ciondoli sfiziosi e le immancabili nappine.

    Gioielli Dodo PrimaveraEstate 2018 orecchini
    Orecchini con arcobaleno di Dodo 2018

    Nella gallery potete vedere tutte le ultime novità che riguardano il catalogo di gioielli Dodo primavera/estate 2018.