Gioielli Dodo Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione [FOTO]

15/11/2017

Gioielli Dodo Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione [FOTO]

I gioielli Dodo autunno/inverno 2017-2018 vantano scritte che non passano inosservate e sono proposti in forme inaspettate. L’intera collezione del brand è caratterizzata da complementi chic ed essenziali da indossare in ogni occasione. Tra le novità moda autunno/inverno 2017-2018 troviamo innanzitutto le targhette, da inserire all’interno di catenine e bracciali in tessuto. Ci sono poi numerosi ciondoli di ogni genere e forma, tra i quali anche delle proposte smaltate. Lasciatevi conquistare dalle nuove creazioni di Dodo gioielli.

Bracciali Dodo autunno/inverno 2017-2018

Bracciale Rebel Dodo

Tra i must have di questa nuova collezione Dodo gioielli troviamo innanzitutto i bracciali. I modelli proposti sono caratterizzati da una serie di elementi posti in contrasto cromatico. Ci sono quelli argento lucido e quelli grigio canna di fucile alternati a una serie di micro dettagli oro rosa. Per personalizzare il tutto, il brand ha aggiunto delle targhette con scritte varie, come Rebel, Boss e Freedom.
Oltre ai modelli in metallo troviamo nuovi bracciali Dodo in corda, caratterizzati dall’iconica chiusura dorata a forma di pallina con logo e una serie di elementi geometrici silver chiaro e scuro.
Su questa stessa scia sono state realizzate anche delle collane Dodo, le quali sono lunghe e arricchite da targhette ma anche da stelline dorate.

[npleggi id=”90663″ testo=”Gioielli Autunno/Inverno 2017-2018: i più belli e le tendenze da scoprire “]

Ciondoli Dodo autunno/inverno 2017-2018

Teddy Bear ciondolo Dodo

Protagonisti di questa nuova collezione sono certamente i ciondoli Dodo che potete inserire all’interno di bracciali, collane o orecchini a cerchio, che il brand ha proposto in oro giallo e rosa.
Tra i più belli vi segnaliamo sempre le targhette, meglio note come Dodo tag, con scritte Love, Boss, Star, Diva o anche simboli come punto interrogativo, chiocciola e cancelletto. Ci sono poi quelli a forma di pupazzi di neve e orsetti.
Ispirati a queste forme anche gli orecchini Dodo, che sono però singoli, così che ognuno possa personalizzare il proprio look. Sulla stessa scia sono stati realizzati persino gli anelli Dodo, tra i quali spiccano una serie di modelli con dettagli a forma di triangolo e cristalli bianchi, blu e neri, oltre ad altri con stella marina e mezza luna.
Vi lasciamo alla nostra gallery per scoprire in anteprima tutte le ultime novità della collezione Dodo gioielli autunno/inverno 2017-2018.

[npleggi id=”83057″ testo=”Bracciali Dodo 2017: i modelli e i prezzi della nuova collezione “]