I gioielli minimal chic di Burberry per l’inverno 2019 [FOTO]

I gioielli della nuova collezione Burberry autunno inverno 2018 2019 sono caratterizzati da forme essenziali e decorazioni particolari e insolite, come le piume multicolor.

da , il

    Burberry presenta la sua nuova collezione di gioielli autunno inverno 2018 2019 dal fascino minimalista e ricercato. La Maison inglese ha firmato una linea di complementi glamour e raffinati, dalle forme essenziali ma impreziositi da elementi insoliti e particolari, decorazioni che non passano inosservate, come le piume colorate. La collezione di accessori preziosi targati Burberry si compone di anelli, bracciali, collane e orecchini ma anche di insolite spille, ideate non solo per abbellire giacche e maglie ma per essere posizionate sulle chiusure dei kilt scozzesi.

    Gli anelli della Maison britannica

    Gioielli Burberry Autunno inverno 2018 2019 anello
    Anello catena doppio in metallo dorato di Burberry

    Tra le ultime novità della griffe troviamo dei bellissimi anelli, tra cui dei modelli doppi, ovvero che si posizionano su due dita e sono uniti da un’unica decorazione. Uno è semplicemente dorato con catena mentre l’altro vanta una serie di cristalli dalla forma a petalo. Nella collezione ci sono però anche degli anelli Burberry più semplici, oro o silver, con perla a contrasto.

    Tutti i bracciali di Burberry

    Gioielli Burberry Autunno inverno 2018 2019 bracciale
    Burberry: bangle con cristalli

    Catene e fiori sono i protagonisti anche dei bracciali Burberry dell’inverno 2019. La maggior parte dei modelli ha una forma rigida tipica dei bangle, ma ci sono anche delle proposte più morbide, impreziosite da una serie di ciondoli.

    Gli insoliti orecchini della griffe inglese

    Gioielli Burberry Autunno inverno 2018 2019 orecchini
    Orecchini con piume Burberry

    Le creazioni più particolari di questa collezione sono gli orecchini Burberry, molti dei quali diversi tra loro. Molte coppie, infatti, sono caratterizzate da forme diverse: un triangolo e un pendente, un cerchio e una catena ma anche decorazioni e ciondoli differenti. Anche in questo caso troviamo diversi preziosi in argento e in oro, sui quali sono stati inserimenti ornamenti realizzati con vari materiali, tra cui anche delle piume colorate e tinte in azzurro, arancio e verde chiaro. Molto belli anche gli orecchini catena con elemento a contrasto e quelli pavè a lobo che ricordano un mezzo fiore.

    Le collane della collezione

    Gioielli Burberry Autunno inverno 2018 2019 collana
    Collana lunga in catena con perla e spilla

    Nella collezione ci sono anche delle splendide collane Burberry tutte lunghe e perfette per accessoriare anche una maglia semplicissima. Tra queste troviamo un modello catena oro con chiusura a spilla e perla pendente e un’altra sottile con mix di nappine di piume multicolor.

    Le spille inaspettate

    Gioielli Burberry Autunno inverno 2018 2019 spilla
    Burberry, spilla con cristalli

    Le spille Burberry di questa collezione di preziosi sono state ideate per essere posizionate sui kilt scozzesi, ma ognuna è libera di collocarla dove crede. Tra i modelli ci sono delle classiche spille da balia logo, con fiori pavè e con piume multicolor e perle.

    La collezione di gioielli Burberry per l’inverno 2019 la potete vedere nelle immagini della nostra gallery.