Giallo colore moda Estate 2017: la sfumatura del sole che infiamma il guardaroba [FOTO]

22/06/2017

Giallo colore moda Estate 2017: la sfumatura del sole che infiamma il guardaroba [FOTO]

Il giallo è il colore moda dell’estate 2017 e con la sua allegra sfumatura del sole caratterizza i must have che infiammano il guardaroba di tutte le influencer e le appassionate di stile. Non lasciatevi sorprendere inaspettatamente da questo trend perché ora siete avvisate. Acquistate appena potete vestiti e accessori gialli perché non ne potrete fare a meno se volete apparire al top. Tinta vitaminica e decisa è perfetta per questa calda stagione. Per riuscire a seguire perfettamente questa tendenza moda la redazione di Stylosophy ha preparato per voi una selezione imperdibile.

Tutte le fashion girls sanno bene che anche in questa calda stagione ci sono dei colori moda Pantone primavera/estate 2017 ai quali votarsi. Dal rosa all’azzurro c’è spazio principalmente per il giallo sole ma anche per altre sfumature, come pastello e senape. Ciò che conta è indossarlo e saperlo abbinare alla perfezione.

Abbigliamento giallo, colore moda estate 2017

Cappa e abito giallo Naeem Khan

Tanti sono gli abiti gialli per l’estate 2017 tra i quali scegliere i nostri preferiti. Nelle nuove collezioni ci sono modelli very cool che possiamo indossare in varie occasioni tra cui diversi vestiti gialli corti, da quello di Sensi Studio che scopre delicatamente le spalle ai modelli combinati di Zara fino all’abito con limoni di H&M che ha conquistato le influencer di tutto il mondo.

[amazon codice=”B06ZY18ZMS” type=”” ]

Da non perdere gli abiti lunghi gialli di Roberto Cavalli, perfetti per la sera, quelli di Elie Saab con bordini a contrasto e di Pronovias adatti particolarmente per cerimonie estive.

[amazon codice=”B01N4FPJGJ” type=”” ]

Tra i capi di abbigliamento più cool ci sono anche i top, da quello di Apiece Apart in chiffon al modello cropped in pizzo sangallo di Miguelina, o anche le gonne longuette per Proenza Schouler e trasparente con applicazioni per Michael Kors. Da non dimenticare i jumpsuit dress di Mara Hoffman con righe dal sapore nautical e i pantaloni a zampa sempre di Zara.

[amazon codice=”B06X9DJ3MV” type=”” ]

Ovviamente ci sono anche tanti costumi gialli per l’estate 2017 da non farsi scappare, dai bikini a fascia di Lisa Marie Fernandez fino a quelli interi di Emma Pake.

Accessori gialli 2017: borse, scarpe e occhiali

Look giallo primavera 2017

Per quanto riguarda gli accessori sono molti quelli declinati nella splendida sfumatura del sole. Cominciamo dalle borse gialle 2017 che vi suggeriamo di non farvi scappare, come la shopper in canvas di Balenciaga perfetta per il mare o la tracolla ricamata di Furla dal forte sapore etnico.

[amazon codice=”B01MXEQRIT” type=”” ]

Le scarpe gialle per l’estate 2017 non potete assolutamente farvele scappare, che siano basse e comode come quelle di Superga, gioiello e con mezzo tacco di Polly Plume, mules di Gianvito Rossi o con tacco alto e plateau di Charlotte Olympia.

[amazon codice=”B01NBQK0WN” type=”” ]

Spazio anche ai gioielli, come gli orecchini di Oscar de la Renta, e agli occhiali da sole gialli, tra cui le proposte firmate Chanel e Dolce & Gabbana.

[amazon codice=”B01MXPJOJ7″ type=”” ]

Insomma, il giallo è il colore moda dell’estate 2017 e non potete farvi cogliere impreparate. Acquistati i vostri must have e realizzate dei look di tendenza! E se non avete idea di cosa comprare date uno sguardo alla nostra gallery e troverete sicuramente la giusta ispirazione.

Scoprite qui la ritrovata tendenza del colore moda giallo anche per la primavera/estate 2018.