Giacche di pelle Autunno/Inverno 2018-2019: dai chiodi mannish ai giubbotti bon ton, tutte le tendenze [FOTO]

Giacche di pelle Autunno/Inverno 2018-2019: dai chiodi mannish ai giubbotti bon ton, tutte le tendenze [FOTO]

Il ritorno delle giacche di pelle per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sorprende pochi, i mitici chiodi in pelle vera o ecologica sono diventati negli ultimi anni i capispalla più indossati dalle donne di tutte le età sia per completare i look casual chic meno formali, che quelli più raffinati e femminili. In linea con le tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più cool, i giubbotti in pelle si fanno largo nelle nuove collezioni in versioni sempre più particolari, dai chiodi di pelle da motociclista ai modelli colorati, dalle forme bon ton con ruches e maniche midi a quelle asimmetriche e non solo.

Giacche di pelle nera: il must have per l’inverno 2019

Giacca di pelle nera Louis Vuitton

Giacca di pelle nera Louis Vuitton dalla sfilata Autunno/Inverno 2018-2019. Foto: Ansa

Le giacche di pelle nera sono le più popolari e le più scelte da fashioniste e influencer per dare un tocco più glamour a ogni outfit.

Giacca in pelle Stefanel

Giacca in pelle Stefanel

Dalle giacche in pelle nera di Zara ai modelli di Conbipel, Sisley, Stefanel e Stradivarius, scegliere le novità più belle è davvero difficile.

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/come-abbinare-la-giacca-di-pelle-gli-spunti-rock-foto/67781/” testo=”Come abbinare la giacca di pelle”]

[amazon codice=”B075PGKVLN” type=”” ]

Giubbotti in pelle inverno 2019: i modelli colorati must have

Giacca in pelle ecologica Zara argento

Giacca in pelle ecologica Zara argento

Ma alle versioni nere più classiche le collezioni di moda Autunno/Inverno 2018-2019 affiancano anche quest’anno versioni colorate altrettanto chic.

Giacca biker rossa Guess

Giacca biker rossa Guess

Nella collezione Guess Autunno/Inverno 2018-2019 fanno capolino giacche in sfumature accese di rosso, nuance che segna anche le collezioni di Mango e Patrizia Pepe.

Giacca di pelle Tod's con maniche a contrasto

Giacca di pelle Tod’s con maniche a contrasto. Foto: Facebook

Bershka premia toni più intensi come il marrone, mentre Tod’s mixa nero, marrone e altre tinte scure lungo le sue originali creazioni in color block.
[amazon codice=”B01MF98AZP” type=”” ]

Chiodi di pelle per donne, le novità dai cataloghi 2019

Giubbotto biker da motociclista H&M per donne

Giubbotto biker da motociclista H&M per donne

Ma se la vostra preferenza va al chiodo di pelle da motociclista più classico, sappiate che ne trovate anche nelle collezioni delle Maison di lusso più amate. Louis Vuitton porta in passerella a Parigi alcuni dei modelli di giacche Autunno/Inverno 2018-2019 più belli, a cominciare dalle giacche in pelle nera oversize con fodera in pelliccia.

Giubbotto di pelle imbottito Zadig & Voltaire

Giubbotto di pelle imbottito Zadig & Voltaire. Foto: Ansa

Forme stile mannish sempre molto ampie anche per Zadig & Voltaire, modelli con classici revers, zip e borchie per Diesel, Liu Jo e non solo.

Giacca di pelle Mango stile chiodo

Giacca di pelle Mango stile chiodo

[amazon codice=”B01N5UPTKD” type=”” ]

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/cappotti-di-tendenza-autunno-inverno-2018-2019-foto/104988/” testo=”Cappotti Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze”]

Giubbotti in ecopelle a poco prezzo, i modelli low cost rock glam

Giacca di pelle Bershka marrone

Giacca in ecopelle Bershka marrone

Tutte le griffe low cost più amate propongono modelli di giubbotti in ecopelle a prezzi molto competitivi che in genere non superano i 50 euro, da Zara a H&M, da Bershka a Stradivarius, da Pull and Bear a Mango, ma trovate tantissime occasioni imperdibili anche negli e-shop più famosi come Amazon e Zalando.

Chiodo di pelle Zara nero

Chiodo di pelle Zara nero

[amazon codice=”B075WVTRL5″ type=”” ]