Giacche di pelle 2018: i modelli più belli della primavera/estate [FOTO]

Da Conbipel a Zara, scoprite quali sono le nuove giacche di pelle 2018 da non farsi scappare in questa primavera/estate. Sono tanti i brand che hanno fornito le loro versioni di questi giubbotti da donna, in pelle o ecopelle, davvero evergreen.

da , il

    Le giacche di pelle 2018 figurano tra i must have della bella stagione, ma quali sono i modelli della primavera/estate da non farsi scappare? Da Conbipel a Zara, passando per Gucci, Dolce & Gabbana e Fendi, sono tante le proposte che vale la pena infilare nel proprio guardaroba. In fondo, tra le giacche 2018 da donna, queste sono quelle che possiamo abbinare con più facilità in moltissime occasioni. Scoprite tutti i giubbotti in pelle da donna da avere quest’anno.

    Giacche in pelle: il chiodo

    Giacche di pelle 2018 stellajean
    Giacca in pelle bordeaux di Stella Jean primavera/estate 2018

    Se volete creare dei look very rock è importante non solo sapere come abbinare la giacca in pelle ma anche scegliere il modello giusto. Il più adeguato è indubbiamente il chiodo, che ha il classico aspetto biker. Tra le novità di questa stagione ci sono varie proposte che potranno soddisfare i vostri gusti. È il caso del chiodo di Zara con borchie decorative o della giacca in pelle biker di Versace, anche questa impreziosita da elementi in metallo oro.

    Giacche di pelle 2018 zara
    Chiodo Zara primavera/estate 2018

    Non solo nero, tra le creazioni della stagione ci sono anche varie soluzioni dai colori decisi e inaspettati, come il caso delle giacche in pelle di Luisa Spagnoli in grigio metallizzato, o quelle giallo sole proposte da Trussardi. In alternativa ci sono anche quelle bordeaux, rigorosamente in pelle, targate Stella Jean.

    Giacche di pelle 2018 dg
    Dolce & Gabbana primavera/estate 2018: giacca nera

    Se invece preferite delle linee più classiche, potreste provare con le giacche in pelle di Conbipel, di Dolce & Gabbana e Miu Miu, ma anche di Liu Jo e Frankie Morello.

    Giacche in pelle: trench e bomber

    Giacche di pelle 2018 tomford
    Tom Ford trench in pelle

    Oltre a quelle corte dall’aspetto deciso, ci sono anche altre tipologie di leather jacket. Tra queste troviamo i trench in pelle, che hanno dominato sulle passerelle di tutto il mondo, segnando le tendenze moda della primavera/estate 2018. Tra i modelli più belli vi suggeriamo le creazioni di Tom Ford, Fendi e Olivier Theyskens.

    Giacche di pelle 2018 coach
    Bomber Coach primavera/estate 2018

    In alternativa ci sono i bomber in pelle, che spesso presentano delle decorazioni sulle maniche. Tra i più belli ci sono le giacche di Coach così come quelle di Loewe, che presentano righe bianche e nere sulla maniche. Da non perdere quelle di Saint Laurent, con scritte sulla schiena.

    Giacche di pelle 2018 ysl
    Saint Laurent, giacca bicolor con scritta per la primavera/estate 2018

    Nella gallery potrete vedere tanti modelli di giacche in pelle di tendenza della primavera/estate 2018: non fatevele scappare!