Gaudì abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: tutto il catalogo [FOTO]

Gaudì abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: tutto il catalogo [FOTO]

La collezione di abbigliamento Gaudì Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per capi briosi e glamour, articoli giovanili ispirati a tutti i diktat più fashion della stagione. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per i mesi freddi capispalla in forme corte e lunghe per tutti i gusti, dalle giacche biker a quelle in pelliccia ecologica, ma non mancano abiti raffinati nel catalogo, coordinati con jeans e pantaloni di pelle, gonne grintose e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio dalla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Gaudì.

Gaudì, giacche e cappotti per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Giacca in similpelle con collo in pelliccia Gaudì

La linea di giacche e cappotti Gaudì comprende creazioni di carattere dallo stile moderno e grintoso, a cominciare dai modelli in similpelle nello stile delle biker jacket più amate.
Il catalogo Gaudì online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi dei capi Gaudì dalla nuova collezione – comprende giacche di pelle elasticizzate e aderenti lungo i fianchi anche in colorazioni diverse dal più classico nero, oltre a modelli con collo a pistagna o con colletto in tessuto dai grandi revers.
Incantevoli le giacche in pelliccia ecologica corte con fantasia multicolor, ma non mancano nella linea mantelle in lana con bottoni, piumini in una vasta gamma di colorazioni con cappuccio e inserto in ecopelliccia e cappotti lunghi più raffinati in forme svasate o sfiancate per tutti i gusti.
[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere”]

Maglie e felpe Gaudì per la stagione fredda 2017

Felpa nera e oro

Molto ricca la collezione di maglie e felpe Gaudì, modelli sporty chic, casual o più eleganti pensati per completare look diversi. Anche per l’autunno torna il trend dei volants e delle ruches applicate ai capi di maglieria, e in particolare ai modelli in lana leggera: Gaudì propone creazioni in nuances scure tipicamente invernali come il verde bottiglia, il blu e il bordeaux, in coordinato con i pantaloni e le gonne della linea.
Da non perdere le felpe con stampe e le bluse più bon ton, mentre per completare gli outfit da cocktail Gaudì pensa maglie in lurex dallo stile più femminile e ricercato.
[npleggi id=”88555″ testo=”Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018″]

Gaudì, pantaloni e abiti dal catalogo inverno 2017-2018

Tubino nero Gaudì

I pantaloni Gaudì di jeans sono previsti nelle più classiche forme skinny amatissime dalle donne, nelle varianti alla caviglia o più lunghe in denim chiaro, scuro o degradé, a vita alta o bassa, ma nella nuova collezione troverete anche pantaloni in similpelle di carattere e pantaloni culotte alla caviglia in forme svasate e più spesso a vita alta.
Incantevoli gli abiti Gaudì lunghi e corti, dai tubini sofisticati ai modelli con gonna a ruota midi o lunga più ampia. Sfogliate le immagini del catalogo Gaudì nella nostra fotogallery!
[npleggi id=”88551″ testo=”Max and Co collezione Autunno/Inverno 2017-2018″]