Foulard Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli più glam [FOTO]

06/11/2017

I foulard autunno/inverno 2017-2018 sono gli accessori del momento per proteggersi con stile per e dare un pizzico di colore al proprio look. Ce ne sono di ogni genere, persino in lana e imbottiti, ma ciò che più ci interessa è scoprire i disegni e i contrasti cromatici che li caratterizzano. Tra i modelli moda autunno/inverno 2017-2018 ci sono foulard logo, con stampe floreali o animali, proposte astratte e altre color block. Alcuni presentano le frange, altre le nappine e altri ancora hanno bordi semplici e lineari. Scoprite su Stylosophy tutti i foulard più belli della fredda stagione.

Scopriamo innanzitutto i modelli che presentano i logo della griffe perché, come molti di voi sapranno, la logomania è attualissima al momento. Tra i foulard per l’inverno 2018 ci sono quelli di Kenzo, con marchio multicolor e fondo a righe bianche e nere sottili. Ci sono anche le proposte targate Burberry con bordi colorati.
Per quanto riguarda i foulard con fiori colorati, piccoli e grandi, l’offerta è davvero ampia. Vi suggeriamo di non farvi scappare le creazioni di Preen by Thornton Bregazzi, perché sono imbottite e dunque adatte alle donne più freddolose. Da non perdere quelli di Esprit e nemmeno di Weekend Max Mara declinati in varie nuance, tra cui anche quelle più chiare come giallo e bianco.

[amazon codice=”B076VRCZVZ” type=”” ]

Ci sono i foulard Dolce & Gabbana che presentano piccole roselline mentre quelli di Versace oltre ai fiori vantano anche l’immancabile greca.

[amazon codice=”B00ICAVZ36″ type=”” ]

Chi adora i foulard con gli animali non potrà fare a meno di ammirare quelli di Fefé con i cigni o le proposte di Moschino caratterizzate dall’iconico orsetto. Ci sono anche i foulard Gucci con i gatti che giocano con cuori rossi e scritte sui bordi.

[amazon codice=”B01LXZPKBT” type=”” ]

Desiderate qualcosa di diverso? Per voi ci sono tante creazioni che si ispirano al passato, come i modelli di Roberto Cavalli, le creazioni di Etro e i foulard Missoni impreziositi dalla trama zigzag multicolor.

[amazon codice=”B01MUCVQIG” type=”” ]

Valentino ha proposto dei modelli che sembrano dei veri e propri quadri, cosa che ha fatto anche Marni. Righe e strisce meno ordinate sono state proposte da Sonia Rykiel e Saint Laurent mentre Emilio Pucci ha preferito puntare, come sempre, sull’effetto optical.

[amazon codice=”B075DFCT7D” type=”” ]

Ci sono anche i foulard Hermes, tra i quali vi consigliamo di puntare sui modelli vintage, oppure le proposte di Guess con catene dorate.

[amazon codice=”B071YLJVFD” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i foulard autunno/inverno 2017-2018 da comprare in questa fredda stagione.