Fondotinta migliori: gli imperdibili per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
I fondotinta migliori per l’Autunno/Inverno 2017-2018 garantiscono una base perfetta, che dura tutto il giorno ma dall’effetto estremamente naturale. Sono queste le caratteristiche più ricercate al momento dalle appassionate di make up, nel pieno rispetto delle tendenze sdoganate dalle passerelle in questi ultimi mesi. I brand beauty, quindi, cercano di accontentare qualsiasi tipo di esigenza: si spazia dal fondotinta coprente per chi ha problemi di acne e macchie – correttivo ma non troppo pesante – al fondotinta luminoso e dal finish sheer. Scopriamo insieme il meglio dei fondotinta per l’Autunno/Inverno 2017-2018.
Quando si parla di fondotinta, è davvero difficile fare centro.
Fortunatamente, in vista della prossima stagione fredda è quasi impossibile sbagliare.
Le case cosmetiche più rinomate hanno messo a punto novità imperdibili per una vera amante del make up e altrettante sono le certezze rappresentate da fondotinta top, ormai evergreen del beauty.
[npleggi id=”64461″ testo=”Come mettere il fondotinta: tutti gli step per una base perfetta”]
I fondotinta migliori di sempre
Tra i prodotti must have che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita, segnaliamo il fondotinta Dior Forever, disponibile sia in formato liquido che nel pratico formato cushion, perfetto per i ritocchi e da tenere in borsetta.
[amazon codice=”B0028PBDME” type=”” ]
Uno dei più rinomati e apprezzati degli ultimi anni è il fondotinta Luminous Silk di Armani, estremamente luminoso ma coprente al punto giusto.
[amazon codice=”B01JPBZ52W” type=”” ]
Segnaliamo anche il Clinique Superbalanced Silk, un fondotinta setoso sul viso, fondente una volta a contatto con la pelle e perfetto per le pelli miste.
Fondotinta, le novità Autunno/Inverno 2017-2018
Tra le novità più interessanti, segnaliamo il nuovo fondotinta Velvet Matte Stick di NARS, pratico e agevole da applicare, dalla texture innovativa e modulabile.
Assolutamente da provare anche il nuovo fondotinta Double Wear Nude di Estee Lauder, per un make up ultra-fluido e naturale grazie alla texture leggera come acqua.
Per quanto riguarda il low cost, segnaliamo invece l’arrivo di una nuova linea di make up, Flormar: il fondotinta Flormar ha un prezzo contenuto e garantisce un’eccellente performance sul viso.
Consigliamo in particolare il Mat Touch Foundation Flormar, disponibile dal prossimo ottobre, con formula arricchita di vitamina E per un incarnato vitale e radioso.
[npleggi id=”83217″ testo=”Correttori antiocchiaie, i migliori dell’Autunno/Inverno 2017-2018″]
Nella gallery, questi e tanti altri fondotinta per la nuova stagione.