Fit&Sun Shiseido: l’allenamento outdoor con gli esperti di Virgin Active

Un week end dedicato alla bellezza e al benessere con due esperti come Shiseido e Virgin Active: chiama tutte le tue amiche, la partecipazione è gratuita!

da , il

    Fit&Sun Shiseido: l’allenamento outdoor con gli esperti di Virgin Active

    Il 25 e il 26 Maggio Shiseido e Virgin Active celebrano il benessere e la bellezza con il primo FIT&SUN WEEKEND, un evento dedicato a chi ama lo sport all’aperto, che si svolgerà nei parchi di 6 città italiane: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Un momento da dedicare al benessere psico-fisico in compagnia di esperti, assolutamente gratuito.

    E’ risaputo: allenarsi fa bene, ci permette di rigenerarci, scaricare le tensioni e mantenerci in forma. Meglio ancora se l’attività sportiva è praticata outdoor. All’aria aperta le endorfine si sprigionano, le energie si moltiplicano e l’effetto benessere è assicurato. Lo sanno bene Shiseido, leader nel campo dell’innovazione solare, e Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere, che si uniscono per un evento unico che ha l’obiettivo di sensibilizzare sui benefici dello sport outdoor abbinato all’utilizzo della protezione solare.

    Due giorni interi per praticare sport all’aperto con gli esperti di fitness di Virgin Active e in tutta sicurezza con i solari Shiseido, con un ricco programma di attività, che a Milano si svolgeranno nell’incantevole cornice verde della Biblioteca degli Alberi.

    Puoi iscriverti alle attività in modo assolutamente gratuito sul sito virginactive.it/fit-sun-shiseido e scegliere la sessione di allenamento Virgin Active presente nel calendario. Functional Training, Yoga Strength e Punch Focus, accompagnate dalla Goody Bag con i prodotti suncare Shiseido riservata a tutti i partecipanti.

    Insomma, chiama tutte le tue amiche e correte ad iscrivervi!