La collezione Primavera/Estate 2019 firmata Fiorella Rubino
Femminile, fresca e raffinata, la nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino Primavera/Estate 2019 punta a unire le tendenze più interessanti della stagione con tocchi ricercati e dettagli chic. Il catalogo del brand premia tutti i colori da sempre associati al periodo, tonalità calde e fredde sapientemente affiancate lungo capi ariosi ed eleganti. Dettagli anni ’70, stampe e decori che richiamano atmosfere esotiche, tocchi bono-chic, scopriamo insieme tutte le novità firmate Fiorella Rubino per il 2019.
Gli abiti Fiorella Rubino per la bella stagione
Come già anticipato, la palette scelta dal brand premia tutti i colori moda della Primavera/Estate 2019, affiancati a toni neutri e raffinati per un effetto iper femminile. La linea di abiti Fiorella Rubino spazia tra forme corte, lunghe e midi, dai vestiti più ricercati con pizzi sangallo a quelli con stampe floreali più romantici.
Immancabile il trend della stagione, quello dei maxi dress, abiti lunghi stile bohemien con grafiche paisley o nel sempre amatissimo bianco che è una delle tinte più indossate dalle donne in estate.
A segnare la nuova collezione donna Fiorella Rubino è il tema del viaggio, per questo non mancano forme e accostamenti cromatici stile navy nel catalogo 2019. Da non perdere le giacche doppiopetto più eleganti e i blazer con fiocchi di chiusura, mentre le amanti delle nuances neutre potranno premiare i trench color sabbia più particolari.
Grintose e moderne le giacche stile bomber traforate, bon ton e raffinate le versioni scamosciate con ruches.
Le maglie e le bluse Fiorella Rubino più trendy
Dai crop top in pizzo sangallo corti sul punto vita alle maglie a tunica svasate e ariose dalle stampe caratteristiche, dai top plissettati alle raffinate bluse con ricami e applicazioni sul colletto, la nuova collezione Fiorella Rubino sceglie solo forme ricercate e glamour allo stesso tempo per celebrare la bella stagione.
I pantaloni a palazzo, must have della primavera
Se ancora non sapete come abbinare i pantaloni a palazzo, è il momento di scoprirlo. Cuore della collezione Fiorella Rubino sono in particolare i modelli plissettati ispirati alla moda anni ’70, proposti in colorazioni intense e in sfumature calde.
Il ritorno delle tute jumpsuit
Grandi protagoniste già negli ultimi due anni, le tute jumpsuit fanno il loro ritorno in grande stile nelle nuove collezioni per la primavera. Da Fiorella Rubino le troverete in raffinate versioni con corpetto intrecciato, cintura sul punto vita e pantalone a palazzo non troppo ampio, in nuances pastello e sorbetto di grande impatto visivo.
Il denim by Fiorella Rubino
Ultimi ma non meno fashion i capi in denim, dai mitici jeans alle camicie. Se da una parte la camicia di jeans fa il suo ritorno in primavera in forme sfiancate e bon ton, dall’altra i pantaloni sono proposti soprattutto in versioni più svasate, con dettagli decorativi grintosi. Curiose di scoprire le tendenze in fatto di jeans per la primavera? Jeans con strappi e cinture stile foulard, modelli sfrangiati lungo le caviglie, l’estate di Fiorella Rubino sa di solarità e gioia di vivere.