Fiorella Rubino, collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino Primavera/Estate 2018 per donne curvy e taglie forti, una catalogo in cui trovare novità fashion e di tendenza: dalle maglie a piumini, cappotti e giubbotti estivi, dagli abiti a jeans e pantaloni, dalle gonne alle creazioni più eleganti, ecco le foto e i prezzi dei nuovi arrivi Fiorella Rubino
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino Primavera/Estate 2018 ci propone creazioni fashion e sbarazzine per tutti i gusti e non mancano i capi di moda curvy 2018 più trendy del momento. Il catalogo del brand specializzato in abbigliamento per taglie forti comprende novità femminili da non perdere, dai capi di maglieria come le t-shirt stampate e le bluse più eleganti ai pantaloni in diverse forme, dai jeans a piumini e giubbotti leggeri, fino agli abiti più chic: diamo uno sguardo ai nuovi arrivi Fiorella Rubino 2018 nel dettaglio.
Abiti Fiorella Rubino: il catalogo 2018

Nella nuova collezione Fiorella Rubino troverete abiti in forme perfette per valorizzare fisici diversi, modelli a tubino o più svasati in diverse colorazioni. Tra i nuovi arrivi Fiorella Rubino conquistano un posto di primo piano gli abiti a tubino con inserti in pizzo lungo le maniche, ma non mancano nella linea vestiti curvy plissettati con balze dallo stile più sbarazzino e abiti lunghi con maniche ricamate più bon ton.


Maglieria Fiorella Rubino: le t-shirt e le bluse dalla nuova collezione

Nella collezione di maglieria Fiorella Rubino troviamo capi ispirati a stili diversi, dalle t-shirt Fiorella Rubino con stampe colorate pensate per completare i look da giorno più sbarazzini per ragazze curvy, alle maglie più eleganti con ricami e applicazioni.


Da non perdere le maglie Fiorella Rubino a tunica per taglie forti perfette per nascondere le imperfezioni e da indossare su capi aderenti come i jeans skinny, a tinta unita o con motivi più vivaci. Incantevoli le t-shirt Fiorella Rubino con volants e balze decorative, così come quelle con trafori e ricami, con inserti in pizzo o con scolli più audaci.

Pantaloni Fiorella Rubino: i nuovi arrivi 2018

Nella linea di pantaloni Fiorella Rubino online sul sito ufficiale si fanno notare forme tipicamente primaverili come i pantaloni alla caviglia. Molto raffinati i pantaloni Principe di Galles con motivo a quadri, ma anche i modelli neri con micro pois perfetti per realizzare look da lavoro più eleganti. Non mancano pantaloni a sigaretta e modelli joggers per chi ama uno stile più sportivo.


Jeans Fiorella Rubino: i modelli per taglie forti

Tra i nuovi arrivi Fiorella Rubino troviamo anche jeans per taglie forti in tantissime forme, modelli skinny, a zampa, lunghi o corti alla caviglia, oltre a jeans più svasati pensati per realizzare outfit ispirati a stili diversi.


Gonne Fiorella Rubino

Tantissime le novità da non perdere nella collezione di gonne Fiorella Rubino, dai modelli a tubino con ricami in pizzo alle gonne asimmetriche, dalle gonne di jeans corte o midi sul ginocchio a quelle plissettate e ampie che aiutano a nascondere i fianchi.


Giubbotti, cappotti e piumini estivi Fiorella Rubino

Nella linea di capispalla troviamo poi cappotti leggeri, giubbotti per la mezza stagione e piumini da non farsi scappare. Molto originali i piumini Fiorella Rubino con parti in denim che imitano le giacche di jeans, ma anche i modelli con polsi staccabili in nuances come il blu e il nero più classico.


A chi ama uno stile più grintosi sono dedicati i giubbotti Fiorella Rubino in stile biker con occhielli e rivetti a forma di stella e i modelli laserati.


I negozi Fiorella Rubino e la collezione di moda online

Nella sezione Negozi Fiorella Rubino sul sito ufficiale potrete trovare facilmente l’indicazione dei punti vendita e dei rivenditori Fiorella Rubino più vicini a voi, ma ricordate che potrete acquistare la collezione di moda online Fiorella Rubino nell’e-shop, dove troverete sia i capi a prezzo pieno della collezione stagionale, che i modelli di outlet delle passate stagioni.