Festa della mamma 2018: regali e idee fashion e beauty [FOTO]

Siete a caccia di idee regalo per la festa della mamma 2018? Può sembra un’impresa impossibile, ma ci sono tante proposte, originali e cool, che possono fare al caso vostro. Scoprite cosa regalare alla mamma per strapparle un sorriso in occasione della sua festa.

da , il

    I regali per la festa della mamma 2018 sono moltissimi, sia tra le proposte fashion sia tra le idee beauty, ma quale scegliere? Può apparire difficile trovare quello giusto, ma bisognerebbe decisamente conoscere i gusti e le esigenze della propria madre. Per facilitarvi nella selezione, abbiamo pensato a una wishlist di idee regalo per la festa della mamma 2018 che potrebbe fare al caso vostro, all’interno della quale abbiamo inserito i must have del momento ma anche diversi prodotti di bellezza. Scoprite cosa regalare alla mamma per strapparle un sorriso il prossimo 13 maggio.

    Regali fashion per la festa della mamma 2018

    Festa della mamma 2018 regali  abito

    Iniziamo subito dalle proposte fashion che potrebbero essere degli ottimi regali per la festa della mamma. Per quanto riguarda l’abbigliamento potreste pensare innanzitutto di donarle un abito morbido e scivolato e, perché no, anche coloratissimo, come le tuniche in raso a righe di Mulberry. Un’altra buona idea è quella di scegliere degli chemisier dress, come le proposte firmate Mango e LeCiCalé, o in alternativa qualcosa di più elegante, come i vestiti pastello di Alessandra rich. Una camicia, meglio se smanicata e ricamata, potrà rappresentare una buona soluzione, così come le nuove giacche blazer del momento, tra cui quella destrutturata e quadrettata di Monse.

    Festa della mamma 2018 regali  giacca
    Giacca blazer di Monse
    Festa della mamma 2018 regali scarpe
    Ballerine di Pretty Ballerinas featuring Olivia Palermo

    Grande è la scelta per quel che riguarda gli accessori fashion per la mamma. Che ne dite di una borsa? Ci sono quelle logo di Fendi, i modelli con trame nautical di Loewe o quelle in rafia di Gazel. E le scarpe? Ci sono quelle con tacco, come le pump di Aquazzura e Sergio Rossi, i sandali incrociati ed etnici di Ash così come le ballerine di Pretty Ballerinas. In alternativa ci sono anche dei nuovi gioielli 2018 da poter essere donati alla propria mamma, dagli orecchini di Coup de Coeur agli orologi di Rosefield.

    Festa della mamma 2018 regali orologio
    Orologio Rosefield per la festa della mamma

    Regali beauty per la festa della mamma 2018

    Festa della mamma 2018 regali terra
    Terra Artdeco

    Una donna ama sempre ricevere dei prodotti di bellezza. Questi potrebbero rappresentare delle idee regalo per la festa della mamma economiche e glamour. Tra le ultime novità del settore beauty vi segnaliamo la terra abbronzante e lo spray per le gambe di Artdeco, i nuovi rossetti matte di Avon e quelli liquidi di Estée Lauder. In alternativa ci sono anche delle ottime creme, come l’Hydra Beauty di Chanel, o i profumi primavera/estate 2018, tra cui il nuovo Shiseido Ever Bloom Sakura Art Edition.

    Festa della mamma 2018 regali rossetto
    Rossetto matte di Avon
    Festa della mamma 2018 regali  shiseido
    Shiseido Ever Bloom Sakura Art Edition

    Scoprite nella nostra gallery la più bella selezione di regali per la festa della mamma 2018.