Finalmente arriva in Italia Fenty Beauty by Rihanna

Per tutte le beauty addicted è arrivato finalmente il momento di dire addio alle lunghe attese e alle costose spese di spedizione per avere fra le mani un prodotto della linea Fenty Beauty By Rihanna! Dal 6 aprile sarà possibile infatti acquistarlo anche in Italia!

da , il

    Finalmente arriva in Italia Fenty Beauty by Rihanna

    “Ciao Italia! We’re coming to @sephoraitalia on April 6th… You ready?!” E’ la stessa Rihanna ad annunciare l’arrivo in Italia della sua linea di make up Fenty Beauty attraverso uno scatto social che ha collezionano migliaia di like! Del resto era da un bel pò che le beauty addicted del belpaese aspettavano con ansia questa notizia, e ora finalmente c’è una data! Dal 6 aprile infatti, sarà possibile acquistare i prodotti make up più desiderati del momento anche da noi, senza dover spendere una fortuna in spese di spedizione e aspettare giorni prima di poter portare uno dei rossetti a firma Rihanna!

    L’annuncio ha reso felici moltissime donne, che finalmente a partire dal 6 aprile potranno acquistare in Italia (distribuito in esclusiva nei negozi Sephora, su Sephora.it e Fentybeauty.com.), i prodotti della linea di make up più discussa del momento.

    Dal giorno del suo lancio, avvenuto nel settembre scorso, Fenty Beauty by Rihanna ha letteralmente conquistato i cuori di moltissime donne. Sarà per il concept alla base della collezione firmata dalla bella RiRi, ovvero “Beauty for all“, ribadito anche nella scelta del packaging delicato ed essenziale eppure così catchy o anche per la possibilità di scegliere tra innumerevoli nuance, dedicate a tutte le donne nella loro diversità.

    Il make up di Rihanna infatti si adatta a tutti gli incarnati e tutte le etnie, include le donne facendole sentire uniche e soprattutto considerate, nessuna esclusa.

    I prodotti

    Fenty Beauty by Rihanna punta soprattutto sul make up per la base viso con varianti di colore e luminosità unici, ma che risultano di facile utilizzo. Il prezzo di Fenty beauty by Rihanna è anche questo “democratico”, proprio perchè rispondente alle richieste di differenti tipologie di donne.

    La gamma è prodotta da Kendo Brands, un incubatore di marchi cosmetici del Gruppo LVMH, che può vantare altre due linee di make up di successo come Kat Vond Beauty e Marc Jacobs Beauty.

    Il fondotinta liquido Fenty Beauty è il vero prodotto must have della collezione make up di Rihanna, opaco e a lunga tenuta regala un incarnato perfetto coprendo senza appesantire. E soprattutto è disponibile in ben 40 nuance differenti. Ce n’è per tutte insomma!

    Come dicevamo su, la gamma Fenty Beauty by Rihanna include principalmente referenze dedicate alla base viso, come primer, set da contouring e illuminanti, ma propone anche rossetti, pennelli, lipgloss e highlighter e molto altro ancora.

    Insomma, non ci resta che contare i giorni, manca davvero poco, e che la bellezza di RiRi sia con noi!