Fenty Beauty by Rihanna: in arrivo la linea di make up della popstar
E’ stata lanciata da pochi giorni Fenty Beauty by Rihanna, la linea di make up della popstar delle Barbados, ed è già boom di vendite. A breve anche in Italia – la prima collezione sarà venduta in tutti gli store Sephora del mondo e nei punti vendita Harvey Nichols – per la gioia di tutte le appassionate di make up, Rihanna con Fenty Beauty Cosmetics ha pensato proprio a ogni dettaglio. La sua collezione, a breve si prevede sold out, si rivolge alle donne di tutti i colori di pelle.
La linea Fenty Beauty by Rihanna debutterà il prossimo 8 settembre 2017.
La data di lancio della prima collezione make up di Rihanna è stata annunciata su Instagram, dall’account dedicato a Fenty Beauty creato per l’occasione.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXQyCmoF544/?taken-by=fentybeauty”]
L’esordio della linea avverrà in concomitanza con la New York Fashion Week – di scena dal 7 al 13 settembre – e con la sfilata Primavera/Estate 2018 di Fenty x Puma in programma per il 10 settembre.
La nuova linea di cosmetici di RiRi è ispirata al suo look e verrà prodotta dalla divisione Kendo di Lvmh, già nota per i brand Kat Von D Beauty – qui tutte le novità autunnali da Sephora! – e Marc Jacobs Beauty.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BW9I9JrD8wk/?taken-by=badgalriri”]
La prima collezione è composta da pochi pezzi, ma ben studiati.
Si spazia dal già vendutissimo fondotinta Fenty Beauty by Rihanna, ai correttori e gli illuminanti – disponibili rispettivamente in 40 e 20 tonalità – senza trascurare il lip gloss per labbra più polpose e la cipria opacizzante.
Nella gallery, tutti i prodotti della linea.