I look timeless in pelle presentati da Fendi a Milano [FOTO]

Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld hanno firmato la nuova collezione Fendi primavera estate 2019, caratterizzata principalmente da capi di abbigliamento in pelle, declinati in colori caldi e naturali.

da , il

    I look timeless in pelle presentati da Fendi a Milano [FOTO]

    La collezione Fendi primavera estate 2019, che è stata presentata alla Milano Fashion week di settembre 2018, ha uno stile deciso e glamour per outfit timeless. La Maison romana, guidata da Silvia Venturini Fendi e da Karl Lagerfeld, ha puntato tutto sull’eleganza straordinaria e unica della pelle color cuoio, con la quale ha firmato numerose creazioni fashion e glamour. Tasconi e intarsi, peplum e cinture in vita, army style e ricami floreali sono i principali elementi che contraddistinguono questa collezione Fendi primavera estate 2019, tra le protagoniste della Milano Moda Donna 2018.

    Lo stile della collezione Fendi

    View this post on Instagram

    @bellahadid for @fendi

    A post shared by Kardashian Jenner Hadid (@kardjenhad) on

    Forti richiami al mood army e un pizzico di leggerezza nelle silhouette: queste sono le principali caratteristiche della collezione di abbigliamento Fendi primavera estate 2019. Lo stile militare lo troviamo principalmente su giacche e top caratterizzati da maxi tasconi, all’interno dei quali inserire di tutto, ma le linee scivolate e le creazioni con baschina, dettaglio che rende unici i vestiti peplum, regalano un effetto di leggiadria unica e sofisticata. A tutto ciò si accostano i vestiti mesh con ricami di ispirazione floreale, perfetti per la stagione calda prossima.

    I must have targati Fendi

    Tra i must have primavera estate 2019 visti sulla passerella della Maison Fendi, in calendario durante la seconda giornata della Milano Fashion week, vi segnaliamo le gonne longuette e i pantaloni culotte con plissé, ai quali coordinare giacche corte e top cropped stile brassiere. Splendidi gli accessori, in particolar modo borse e cinture stile marsupio, all’interno delle quali custodire i propri dispositivi digitali.

    I colori della nuova collezione della Maison romana

    La pelle ha caratterizzato fortemente questa collezione Fendi primavera estate 2019 e quella color cuoio è stata indubbiamente la protagonista. Ma le sfumature del marrone, dal più chiaro al più scuro e intenso, come il testa di moro, non sono state le uniche viste in passerella. Oltre a queste abbiamo ammirato l’uso del bianco panna e dell’arancione intenso, misti a qualche accenno di cammello e blu petrolio.

    Nella gallery potrete vedere i look della collezione Fendi primavera estate 2019, che è stata presentata in occasione della Milano Fashion week di settembre.