Felpe Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze da seguire per i mesi freddi
Torna la stagione delle felpe e in vista dell’Autunno/Inverno 2018-2019, sono tantissime le novità imperdibili presentate sulle passerelle più belle del mondo e nelle collezioni più amate. Dalle felpe sportive più classiche alle versioni lunghe per leggings, dalle felpe alla moda in forme larghe e oversize come quelle americane ai modelli cropped corti sul punto vita o più aderenti, scopriamo insieme quali sono i capi di moda Autunno/Inverno 2018-2019 assolutamente da avere.
Felpe sportive: Adidas, Vans, Nike, Fila e non solo
Una delle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più cool, le felpe sportive o in stile sporty chic sono il cuore delle collezioni più amate.
I brand leader nel settore propongono felpe a tinta unita o con stampe vivaci nelle tinte più belle della stagione, dalle felpe multicolor di Adidas ai modelli cropped con cappuccio di Nike e Vans, mentre Fila premia felpe in velluto più bon ton nello stile.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/9-modi-di-abbinare-la-felpa-ed-essere-stilosa/82219/” testo=”9 modi di abbinare la felpa ed essere stilosa”]
Le felpe alla moda per ragazze più cool
Ma se siete in cerca di felpe alla moda da abbinare ai jeans Autunno/Inverno 2018-2019 più belli, sono diverse le griffe che curano novità particolari.
Patrizia Pepe propone originali felpe con dettagli laminati lungo le maniche, mentre le felpe Gucci sono decorate quest’anno con patch a tema manga dalla base colorata.
Da non perdere le felpe con stampe, paillettes o in pelliccia sintetica di Alcott, le più grintose della stagione.
Felpe da donna 2018-2019: le tendenze dalle passerelle
Ma le felpe alla moda più belle sono quelle portate in passerella dai grandi marchi, le più originali e chic. Dolce & Gabbana presenta le sue felpe lunghe per donne e ragazze perfette da indossare con i leggings, mentre da Fendi sfilano felpe in pelliccia con il logo della Maison all-over.
Stampe originali segnano anche le felpe lunghe di Max Mara, mentre Tom Ford lancia il trend dei modelli in tessuti lamé luccicanti.
Felpe lunghe per leggings: i must have imperdibili
In fatto di felpe lunghe per leggings, sono le griffe più legate a uno stile giovanile a proporre le novità più particolari. Gucci firma felpe nere con patch e scritte colorate a contrasto, mentre le felpe Zara sono decorate con scritte solo lungo la schiena.
Scoprite i modelli più belli di felpe da donna nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/zara-collezione-autunno-2018-foto/103466/” testo=”Zara, collezione Autunno 2018″]