Fasce e foulard per capelli: gli accessori must have dell’estate 2018 [FOTO]
Le fasce e i foulard per capelli figurano tra gli accessori must have dell’estate 2018. Sono colorate, leggere e decisamente sfiziose, delle vere e proprie creazioni che incantano e conquistano le più agguerrite fashioniste. Con questi complementi è possibile modificare completamente il proprio look quotidiano. Infatti è possibile indossarle in modo classico, con nodo grande dietro il collo, a turbante o modello bandana. Basta solo trovare lo stile che meglio si addice al proprio outfit e al gusto personale. Intanto vi sveliamo quali sono le più belle fasce e i foulard per capelli dell’estate 2018 da non farsi scappare.
Fasce per capelli estive
Preferite la fascia turbante per capelli o una semplice fascia mare? A voi la scelta! Sappiate che sicuramente si possono realizzare tante tipologie di look con questi accessori di tessuto leggero e scivolato. Tra le novità del momento vi segnaliamo indubbiamente le fasce per capelli di Gucci, tra le quali troviamo dei modelli stretti e altri decisamente più avvolgenti e ampi con loghi ma anche disegni ispirati al classico motivo flora.
Molto belle le fasce oro di Chanel e Zuhair Murad, capaci di trasformare ogni donna in una vera e propria principessa. In alternativa ci sono le fasce grigio perla con spilla centrale di Miu Miu oppure quelle dal sapore etnico di Ca&Lou. Molto estive e fresche quelle di Jennifer Behr e Missoni, che ha firmato anche dei modelli caratterizzati da paillettes multicolor.
Per chi cerca qualcosa di poco costoso, c’è la fascia di Zara dalla linea intrecciata ma anche quella di Fendi con motivo iconico all over. Ma la fascia per capelli come si mette? È facilissimo perché basta semplicemente infilarla sulla testa e tirare dietro i capelli, o lasciare libero qualche ciuffo o la frangia, e il gioco è fatto.
Foulard per capelli 2018
Da non farsi scappare nemmeno i foulard per capelli che incorniciano alla perfezione molti tipi di capigliature, come i ricci, e stanno bene anche a chi ha i capelli corti. Ad ogni modo, rispetto alle fasce questi sono decisamente più ampi e vanno annodati liberamente. Tra i più belli vi segnaliamo i foulard di H&M neri con disegni floreali, quelli di Bershka con trama animalier ma anche le proposte di Valentino, che rievocano la moda di un tempo.
Nella gallery avete la possibilità di guardare in anteprima tutte le ultime novità che riguardano fasce e foulard per capelli dell’estate 2018.