Etro inaugura un pop-up store a Forte dei Marmi

Dopo Mykonos e Porto Cervo, la maison di moda sbarca sulle coste della Versilia, dove lancia una capsule collection a tema marino

da , il

    Etro inaugura un pop-up store a Forte dei Marmi

    L’estate è ormai alle porte ed Etro sbarca sulle coste della Versilia, dove lancerà una speciale capsule collection dedicata alle spiagge e alle atmosfere vacanziere di Forte dei Marmi. In collaborazione con il marchio Fiacchino, il negozio è stato inaugurato lo scorso fine settimana, con ospiti del calibro di Carl Brave, Pietro Turano, Mara Sattei e Federico Cesari.

    etro beach forte dei marmi 1
    Foto Instagram | @etro

    Etro inaugura uno store a Forte dei Marmi

    Dopo un lungo e affascinante viaggio sull’isola di Mykonos, passando per l’esclusiva location di Porto Cervo, Etro approda a Forte dei Marmi, dove inaugura il terzo pop-up store dell’estate 2021, un omaggio al mare e alla sua bellezza sconfinata, con tanto di elementi decorativi che evocano le spiagge della Versilia.

    etro beach forte dei marmi 2
    Foto Instagram | @etro

    La capsule collection a tema marino

    Dagli specchi a forma di timone, agli abiti con motivi di corde, ancore, conchiglie e righe, fino alla immancabile fantasia Paisley, reinterpretata in chiave marina, Etro ci apre le porte di un universo di sabbia e conchiglie, da sfoggiare per una giornata in spiaggia o un romantico aperitivo vista mare.

    etro beach forte dei marmi 3
    Foto Instagram | @etro

    Una volta oltrepassata la soglia dello store, sarà possibile ammirare una selezione speciale della s-s 2021, disegnata da Veronica Etro, insieme a una capsule collection in edizione limitata, realizzata per l’apertura a Forte dei Marmi, con tanto di abiti e accessori da spiaggia. Tra questi anche costumi da bagno, espadrillas, l’iconica borsa Globe Trotter, camice e chemisier.

    etro beach forte dei marmi
    Foto Instagram | @etro

    Dove si trova il negozio

    Lo store sorge lungo la via IV Novembre, ma la maison di moda ha ampliato i suoi orizzonti, dando vita a una piccola oasi a tema al Bagno Pietro, che verrà completamente personalizzato con sdraio, teli mare, gonfiabili, racchettoni e pattino decorati nell’iconica stampa Paisley.