La moda non va in vacanza: 4 pop-up store da visitare quest’estate

Dallo store di Capri con l'esclusiva collezione Chanel a Forte dei Marmi per la capsule collection firmata Etro, ecco quali sono i cinque negozi luxury da visitare quest'estate, per un'esperienza che non riguarda solo la moda

da , il

    La moda non va in vacanza: 4 pop-up store da visitare quest’estate

    Per molti le ferie sono già iniziate da un bel pezzo, mentre altri dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter finalmente spegnere il pc e godersi un po’ di meritato riposo. La moda, però, non va mai in vacanza. O, per meglio dire, viene in vacanza con voi. Infatti, sono diversi i brand, da Etro a Blumarine, fino a Chanel e Louis Vuitton, che hanno lanciato una serie di pop-up store che non sono semplicemente dei negozi, ma dei veri e proprio luoghi dove immergersi nel mondo della moda e scattare fotografie perfette per il vostro profilo Instagram.

    Chanel, Capri tra le boutique selezionate per la collezione Coco Beach 2021

    Chanel propone per l’estate la collezione Coco Beach 2021, immaginata dalla direttrice creativa Virginia Viard. Per la capsule, inoltre, è stato scelto come volte la giovane cantante Angèle, per una campagna che sprizza gioia e vitalità. La collezione è disponibile solo in alcune boutique selezionate, tra cui, per l’Italia, il bellissimo store di Capri, tra le mete turistiche più amate dagli italiani e non solo.

    chanel collezione coco beach
    Foto Chanel | Collezione Coco Beach 2022

    Etro, collezione Forte dei Marmi

    Etro ha realizzato un’intera capsule collection dedicata a Forte dei Marmi, altra meta turistica super gettonata per l’estate italiana. Il brand ha così inagurato un pop-up store per la stagione estiva, situazione in via IV Novembre 11, nato dalla collaborazione con Fiacchini, multibrand iconico nato a Forte dei Marmi e da anni partner di Etro.

    etro collezione forte dei marmi
    Foto Etro | Collezione Forte dei Marmi

    Dior sceglie Mykonos per l’estate 2021

    Dior non poteva assolutamente mancare a Nammos Village, luogo iconico dello shopping di lusso a Mykonos. Nel negozio, perfettamente inserito nel contesto dell’isola, è possibile visionare tutte le collezione della maison, ma non solo. Perché per Mykonos è stata creata una collezione inedita, la linea Serpenti, caratterizzata da accessori in rafia.

    dior negozio mykonos
    Foto Dior | Negozio Mykonos

    Yves Saint Laurent, a Venezia un’esperienza che va oltre la moda

    L’esperienza dello store di Yves Saint Laurent a Venezia va ben oltre il semplice concetto di moda. Infatti, a due passi dal negozio principale di Piazza San Marco, veniamo catapultati in un’eperienza artistica, dove troviamo l’installazione dell’artista Doug Aitken, realizzata per la sfilata della collezione Uomo SS22 di Anthony Vaccarello. L’opera sarà visitabile fino al 30 luglio. Ma non temete, perché sarà poi donata alla città di Venezia.

    yves saint laurent venezia
    Foto Instagram | @ysl