Esprimi la tua personalità con Saraghina Eyewear: le novità dell’estate

Trovare gli occhiali giusti, adatti al nostro viso e al nostro stile, può risultare difficile. Quello che conta davvero è scegliere non solo in base alle mode del momento, ma soprattutto seguendo il nostro istinto e il nostro modo di essere: gli occhiali, da sole o da vista diventano sempre più il prolungamento del nostro modo di essere. E le proposte Saraghina Eyewear viaggiano esattamente in questa direzione, scopriamole insieme!

da , il

    Esprimi la tua personalità con Saraghina Eyewear: le novità dell’estate

    Sarà capitato a tutti di entrare in crisi davanti ad una scelta all’apparenza semplice, ma in realtà tutt’altro che immediata, di un paio di occhiali. Che siano da vista o da sole non importa, quello che conta è che indossandoli ci si possa sentire innanzitutto a proprio agio, ma ora più che mai anche estremamente sicuri e perchè no, anche decisamente cool. Ma le tendenze non sono tutto: dall’intramontabile aviator, all’eclettico tondo, dall’iperfemminile a gattino alla misteriosa maschera over-size, a volte è solo una questione di dimensioni e di armonia con le forme del nostro viso. Ma c’è di più. Un nuovo modo di vivere gli occhiali, di cui Saraghina Eyewear, brand italianissimo che dal 2013 è leader di settore, è un porta bandiera. Gli occhiali come espressione della propria identità, come manifesto del proprio stile. Scopriamo insieme la nuova collezione per l’estate 2019.

    Il brand romagnolo che prende il nome dall’iconico pesce di cui è ricco il mare Adriatico, Saraghina appunto, reinventa l’occhiale: da accessorio ad espressione delle proprie molteplici identità. Cosa significa questo? Significa che gli occhiali diventano sempre più parte integrante, e con un ruolo fondamentale visto che sono li sul nostro naso in bella vista, del nostro outfit e non solo. Diventano un manifesto della nostra personalità, del nostro sentirci ogni giorno una persona diversa. Grazie ai colori esplosivi e alle forme originali gli occhiali Saraghina accompagnano chi li indossa in un percorso di definizione della propria identità.

    E’ bello sorprendere con qualcosa di più originale nella forma e nelle nuance, ma anche rassicurare optando per dimensioni più ridotte e montature minimal. Qualsiasi sia la tua propensione, il tuo stile, Saraghina ha la risposta: “Eye Am” è il nuovo progetto firmato dal brand che punta sulla reinterpretazione dell’occhiale come espressione della propria personalità. Molteplici i modelli e le combinazioni, esattamente come molteplici sono le sfumature delle personalità di ognuno di noi. I colori si fanno decisi come il corallo, il turchese, il blu e il rosso, i metalli sottili e ultraleggeri, i tagli decisamente inaspettati: ce n’è davvero per tutti. Dai modelli Dina ed Elena, dalle forme tondeggianti e graziose, ai modelli Giada e Luisa, più sofisticati e vezzosi, passando attraverso Ottavio e Flora, per chi vuole sperimentare geometrie più eccentriche. Senza dimenticare Futura e Italia, per chi ha un animo (e una vita) più sportiva.

    Insomma, scegliere diventerà un’impresa! Ecco qui una carrellata di modelli iconici, ora tocca a voi!

    Saraghina Eyewear DINA
    Dina – A partire da 99,00 euro
    Saraghina Eyewear Gaia
    Gaia – A partire da 119,00 euro
    Saraghina Eyewear Italia
    Italia- A partire da 109,00 euro
    Saraghina Eyewear Dora
    Dora- A partire da 119,00 euro
    Saraghina Eyewear Melita
    Melita- A partire da 99,00 euro
    Saraghina Eyewear Futura
    Futura- A partire da 109,00 euro
    FERNANDA
    Fernanda – A partire da 89,00 euro
    LUISA
    Luisa- A partire da 89,00 euro
    NINA
    Fernanda – A partire da 109,00 euro