Per l’autunno 2018 Lidl presenta la nuova collezione Esmara LETSSHAKEITUP by Heidi Klum

La modella tedesca Heidi Klum ha firmato una nuova collezione Esmara per Lidl. Per l’autunno 2018 ha creato una linea di capi di abbigliamento caldi dai colori intensi che ha denominato #LETSSHAKEITUP.

da , il

    In vista della fredda stagione torna la collezione Esmara by Heidi Klum per Lidl, denominata LETSSHAKEITUP. La linea di abbigliamento firmata per l’autunno 2018 comprende una serie di proposte casual e perfette per la quotidianità. Sono le tonalità del rosa e del rosso le protagoniste di questa collezione, la quinta realizzata dalla modella tedesca per la nota catena di supermercati. I vestiti proposti hanno linee e stili piuttosto classici, ma la palette cromatica rende unica ogni singola creazione. La serie comprende oltre 20 capi tra abiti e accessori e offre la possibilità di realizzare outfit moderni e sempre di tendenza.

    “Amo i trench, i maglioncini a collo alto e i jeggings. Nella mia nuova collezione per Lidl capi minimal si accendono delle tonalità di rosso più trendy e si trasformano in veri must have della stagione” ha dichiarato la bella Heidi Klum riguarda la linea LETSSHAKEITUP.

    Le proposte di abbigliamento by Lidl

    Esmara by Heidi Klum LETSSHAKEITUP collezione Lidl autunno 2018 vestiti
    Look dai colori forti della nuova collezione Esmara per Lidl

    Lidl per questa fredda stagione punta tutto sul colore acceso e intenso. Tra le novità presenti nella collezione ci sono delle bluse a manica lunga con leggera apertura sul décolleté e delle camicie classiche, così come dei cardigan con maniche a tre quarti e dei lupetti con manica corta.

    Esmara by Heidi Klum LETSSHAKEITUP collezione Lidl autunno 2018 jeggings
    Jeggings nero semplice low cost di Esmara 2018 #LETSSHAKEITUP

    I jeggings sono tra i capi protagonisti di questa nuova collezione Esmara by Heidi Klum: tra i modelli ci sono quelli neri, blu e con riga laterale a contrasto. Da non perdere i lunghi cardigan di lana, gli abiti di maglia, tra le tendenze autunno inverno 2018 2019, ma soprattutto i trench da donna, tra i quali troviamo anche alcune interessanti varianti declinati nel color ciclamino.

    Esmara by Heidi Klum LETSSHAKEITUP collezione Lidl autunno 2018 trench
    Trench ciclamino Esmara by Heidi Klum LETSSHAKEITUP

    Gli accessori autunnali di Esmara

    Esmara by Heidi Klum LETSSHAKEITUP collezione Lidl autunno 2018  accessori
    Foulard a pois di Esmara by Heidi Klum per Lidl

    Questa volta la scelta degli accessori di Lidl è piuttosto limitata, perché l’ex modella ha firmato solamente una serie di foulard, caratterizzati da stampe pois, grafiche e geometriche e altre con righe a contrasto.

    Nella gallery potete ammirare tutte le ultime novità che compongono la collezione Esmara per Lidl, che potrete acquistare nei negozi del marchio a partire dal 17 settembre.