Enzo Miccio sposa 2018: gli abiti della bridal collection [FOTO]
Elegante e raffinata, la nuova linea Enzo Miccio sposa 2018 si compone di eleganti e ricercati abiti nuziali di ispirazione retrò. I vestiti della bridal collection sono rigorosamente bianchi, caratterizzati da tessuti raffinati e pregiati e da lavorazioni che non passano inosservate. Seta, mikado, pizzo e chiffon sono tra i materiali maggiormente utilizzati in questa collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018, che è stata completata anche da una ricercata linea di scarpe per il matrimonio eleganti e delicate.
Abiti da sposa Enzo Miccio 2018
Il famoso wedding planner Enzo Miccio, che sigla matrimoni da favola a coppie famose e non, ha disegnato la sua ultima collezione nuziale destinata alla sposa. Da sempre esperto di stile, il designer questa volta si è lasciato ispirare dal mondo delle icone del passato, in particolar modo Grace Kelly, e ha ideato dei modelli che lasciano senza fiato chi è in cerca di qualcosa di unico ed esclusivo. Tra i vestiti da sposa Enzo Miccio che troviamo nel ricco catalogo bridal ci sono quelli con corpetti finemente ricamati e in pizzo con maniche corte e collo leggermente alto, mentre la gonna scivola delicatamente fino a terra. Si tratta di modelli senza tempo, che conquistano per il loro stile timeless.
Di abiti da sposa con le maniche ce ne sono diverse, sia quelle corte dall’effetto palloncino, sia quelle lunghe ricamate con elementi in pizzo e base trasparente. Accanto a questi troviamo una serie di modelli raffinati e unici, in particolar modo dei vestiti da sposa in mikado di seta con top con scollatura a v e gonna svasata con strascico leggero.
Il pizzo è uno dei materiali protagonisti di questa collezione. Con queste lavorazioni sono stati impreziositi vari modelli, in particolar modo gli abiti da sposa da principessa. Alcuni sono persino caratterizzati da decorazioni posteriori che ricordano un gioco floreale fatto con volants in organza. Tra gli elementi proposti trovano spazio anche le ruches, utilizzate per arricchire maniche e gonne dei modelli più moderni.
Scarpe da sposa Enzo Miccio 2018
La collezione del wedding planner è completata dalle nuove scarpe Enzo Miccio 2018. Nel catalogo ce ne sono diverse e molto eleganti e raffinate, tutte proposte in bianco, con qualche accenno o decorazione avorio o argento. Anche su questi modelli troviamo delle leggere decorazioni che richiamano gli abiti del catalogo Miccio sposa 2018, come le fasce in pizzo, i fiocchi in raso o le ruches che ornano la zona della caviglia.
Lasciatevi conquistare dalla nuova linea Enzo Miccio abiti da sposa 2018 e, per scoprire i prezzi degli abiti e gli accessori della collezione, vi suggeriamo di prendere appuntamento nell’atelier più vicino a voi per conoscere anche la qualità di ogni singola creazione.
Scopri qui come scegliere l’abito da sposa più adatto a te!