Enzo Miccio abiti da sposa 2019 Elisir: la nuova bridal collection [FOTO]

La nuova bridal collection di abiti da sposa 2019 di Enzo Miccio si chiama Elisir ed è stata presentata in anteprima al Sì SposaItalia. Il wedding planner e stilista ha firmato una linea tradizionale ed elegante, dove drappeggi e applicazioni sono i dettagli protagonisti. Ecco a voi le foto degli abiti da sposa Enzo Miccio 2019.

da , il

    Lasciatevi conquistare dai nuovi abiti da sposa Enzo Miccio 2019: la bridal collection che il wedding planner ha disegnato questa volta si chiama Elisir, un vero e proprio estratto del lavoro che lo stilista, ormai da anni, compie nel mondo del settore matrimonio. Enzo Miccio ha sempre dichiarato la sua passione per la tradizione, per il classicismo e l’eleganza timeless e ha espresso, sin dal suo esordio tra gli abiti da sposa, l’intenzione di voler vestire la donna con creazioni splendide, femminili e, soprattutto, regali. Anche questa volta è riuscito nel suo intento e ha presentato la collezione Enzo Miccio sposa 2019 nel magico contesto del Sì SposaItalia. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità bridal del wedding planner più famoso d’Italia.

    Enzo Miccio 2019: la collezione Elisir

    Enzo Miccio abiti da sposa 2019 monospalla
    Enzo Miccio 2019, abito da sposa monospalla

    Tra i nuovi modelli che compongono la collezione e che sono stati presentati al Sì SposaItalia spiccano indubbiamente i vestiti da sposa monospalla. Lo stilista ha compiuto una scelta moderna e particolare, facendo spazio a una serie di abiti tutt’altro che scontati. I top asimmetrici sono considerati decisamente attuali e capaci di ridisegnare con gusto e leggerezza la silhouette femminile, in particolar modo la zona delle spalle e del décolleté. Alcuni sono arricchiti da fiocchi e altri da drappeggi, mentre per la parte inferiore il designer ha preferito puntare su una linea leggermente svasata, fluida e poco impegnativa.

    Enzo Miccio abiti da sposa 2019 schiena
    Vestito da sposa con schiena scoperta Enzo Miccio 2019

    Molto belli gli abiti da sposa Enzo Miccio con schiena scoperta, un must di questi ultimi anni. Il personaggio televisivo ha disegnato delle proposte con parte posteriore velata, sulla quale spiccano i bottoncini ricoperti di seta e, talvolta, anche piccole applicazioni in pizzo macramé.

    Enzo Miccio abiti da sposa 2019
    Abito da sposa con maniche corte e onde Enzo Miccio 2019

    Da non farsi scappare i vestiti da sposa con spalle scoperte e altri con maniche ricoperte di tessuto, che ricordano dei veri e propri petali. A farsi notare anche gli accessori, in particolar modo il velo da sposa, sempre imponente e perfettamente coordinato al vestito, e il mantello nuziale.

    Enzo Miccio abiti da sposa 2019 mantello
    Mantello in seta da sposa Enzo Miccio 2019

    Nella gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa firmati da Enzo Miccio per il 2019 e scegliere il vostro favorito.