Emporio Armani sfila a Linate con sorpresa [FOTO]

La collezione di Emporio Armani per la primavera estate 2019 sorprende e stupisce tra colori fluo, contrasti forti, paillettes e frange. La sfilata è stata presentata presso l’Aeroporto di Linate, durante la Milano Fashion week, ha avuto come ospite un famosissimo cantante britannico, che si è esibito per l’occasione

da , il

    La sfilata che non ti aspetti, sotto il segno dei colori fluo e lo stile sporty: la collezione Emporio Armani primavera estate 2019, in scena durante la Milano Fashion week presso l’Aeroporto di Linate, ha certamente lasciato il segno. Non solo abiti caratterizzati da colori forti e inaspettati, un deciso stile sportivo e accessori cool, ma anche un ospite che ha reso la serata davvero unica: Robbie Williams.

    Stile e must have della collezione Emporio Armani

    Emporio armani primavera estate 2019
    Abito blu a palloncino di Emporio Armani / Ansa

    Uno stile decisamente e prettamente sportivo, fatto di top con logo a contrasto e colori decisi che non lasciano dubbi. Blu elettrico ma soprattutto verde fluorescente sono le due tinte che hanno caratterizzato questa collezione, composta principalmente da top a fascia con semibustier con cintura che strizzano il punto vita, pantaloni culotte e mesh ma anche gonne a palloncino. Queste stesse nuance hanno impreziosito anche gli abiti lunghi, sui quali pendevano brillanti frange.

    Gli accessori visti in passerella

    Emporio Armani primavera estate 2019 accessori
    Sunglasses verdi e blu di Emporio Armani primavera estate 2019 / Ansa

    Persino gli accessori Emporio Armani sono stati declinati in blu elettrico e verde fluo. Tra questi le borse a tracolla con logo all over, gli orecchini con maxi cerchi, le scarpe stringate di pelle e gli occhiali da sole dalla forma tondeggiante.

    Robbie Williams da Emporio Armani

    La grande sorpresa di questa già strepitosa collezione è arrivata sul finale. Robbie Williams ha fatto la sua comparsa sul palco dell’hangar dell’Aeroporto di Linate – che da più di 20 anni vanta le immagini pubblicitarie della Maison – e si è esibito davanti a un pubblico di circa 2400 persone. Robbie Williams ha indossato un tota look Armani, composto da una giacca e kilt di paillettes con camicia scura. Il cantante inglese si è lanciato in un vero e proprio show, passando da Freedom a Monsoon, baciando a stampo un’ospite in sala, esibendosi in un duetto con il figlio, dedicando parole all’ormai scomparso George Michael e, infine, abbracciando ed elogiando lo stilista Giorgio Armani. “Sei una leggenda vivente” – queste le parole che Robbie Williams ha detto al Re della moda italiana.

    Sfogliate la gallery per scoprire in anteprima tutti i look Emporio Armani primavera estate 2019 più cool visti sulla speciale passerella presso l’Aeroporto di Linate.